1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4637220
    Inter e Juve sono distanti 15 punti

Poi polemizza con la proprietà bianconera «Finalmente hanno messo i soldi».

Trova sempre il modo di far parlare, Luciano Moggi. Anche stavolta, con un raffronto tra Inter e Juventus dall'esito impietoso per il club bianconero: «L'Inter è la squadra più forte d'Europa e al momento tra i nerazzurri e i bianconeri ci sono 15 punti di differenza», ha sentenziato l'ex dirigente della Vecchia Signora. Nella partita secca, però, Moggi vede meglio la Juve: «Questione di motivazioni, sono superiori quelle dei giocatori di Ranieri».

Non manca un pizzico di polemica nei confronti della proprietà juventina, diventata improvvisamente spendacciona, secondo Moggi: «È la prima volta in dodici anni che la proprietà ha messo i soldi. Durante la gestione in cui c'era il sottoscritto abbiamo sempre dovuto farne a meno. Eppure i risultati ci sono stati e quello che è seguito è il ringraziamento per essere sempre riusciti a essere competitivi».
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4637222
    Originally posted by massituo
    se tra giuve e inter ci sono 15 punti...e tra l'inter che vince il campionato(secondo moggi) e la seconda ce ne sono 20....come caxxo si fa?:asd:
    alla giuve aggiungono i punti che hanno tolto l'anno scorso per le squalifiche:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4637224
    io mi darei una bella grattata se fossi nei panni di un tifoso interista :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4637230
    Originally posted by Torre878
    sisi, infatti...se c'è campo non vi batte nessuno:cool:

quelli siete voi che per vinmcere uno scudetto a tavolino e uno senza avversari avete comprato la telecom, con cui avete sponsorizzato la serie a, la serie b, la coppa italia e il trofeo tim,oltre a spendere svariate migliaia di milioni per prosciugare il mercato di qualsiasi forma di giocatore.
    Fordse è oper la vostra manifesta inferiorità che tutto vi è concesso!:cool:
    (volemose bbene, stasera c'è il primo round):cool:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4637232
    Originally posted by Franky Crown
    quelli siete voi che per vinmcere uno scudetto a tavolino e uno senza avversari avete comprato la telecom, con cui avete sponsorizzato la serie a, la serie b, la coppa italia e il trofeo tim,oltre a spendere svariate migliaia di milioni per prosciugare il mercato di qualsiasi forma di giocatore.
    se te stasera consideri il birra moretti come primo round dimostra che quelli che siete messi male siete voi:cool:

la compagnia telefonica svizzera sta facendo una statua in platino a moggi nel frattempo:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4637234
    Originally posted by Franky Crown

Primo round...Ci è concesso di skierare i seguenti players...:P

INTER (4-3-1-2): Toldo; Fatic, Desenclos, Rivas, Cesar; Bolzoni, Filkor, Solari; Jimenez; Adriano, Cruz. All. Mancini

Cesar è il portiere, messo fuori ruolo per sommo sbeffeggio:asd: Ha pure già segnato:D :P

Moggi: «I nerazzurri sono i più forti in Europa»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina