1.     Mi trovi su: Homepage #4637236
    l'idea è bella :) i due videogiochi hanno però gameplay differente, soprattutto considerando che il level editor permette ADESSO di differenziarsi un po' da un gioco simile a "The last revelation" che cmq è un gioco del 1999 e Hitman è un gioco aggiornato. Mi spiego meglio :) Il Tomb Raider Level Editor permette il gameplay di TLR meglio conosciuto come TR4 :) quindi trappole, nemici... enigmi platform etc etc... non è possibile travestirsi se non con trucchi (fattibili, ma limitati rispetto a Hitman) non è possibile spostare corpi/cadaveri se non limitatamente....
    Quindi penso che qualcosa si possa fare :D ;)
    In particolare, se vuoi, descrivi una missione che ti piacerebbe venisse realizzata con il Level Editor, e ti saprò dire se è realizzabile o meno :)
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4637239
    Gli obbiettivi della missione sono: primo ucidere giuseppe giulliano, il secondo recuperare una chiave addosso a giuseppe mentre il terzo andare ha salvare un amico di 47 che si trova in un sotterraneo sotto alla cucina.
    Se é possibile che somigli alla missione del gioco Hitman 2 per quanto si possa fare non é tutto.

La descrizione del livello é formata da molte immagini credo che tu approvi, ed o pensato che possa essere piu facile crearlo ed ho messo anche le immagini delle armi e munizioni (non ho potututo ritagliarle perche in questo momento non avevo installato sul computer) [non ho messo queste armi: il cavo in fibra il coltello e l'anestetico] come spunto se vorrete sfruttarle.

Poi é una delle mie missioni preferite l'avrò ripetuta almeno più di 150 volte con molte ore di gioco solo in quella missione provando ogni minima variabile, e conosco tutti i movimenti che fanno le guardie, é poi avevo anche pensato che sarebbe stato bello giocare con una delle missioni più belle in Tomb Raider (Doppio Divertimento) Mi auguro che tu riesca ha farlo al meglio e che piaccia a molti Lariani ed a molti Signor 47.

Nel Prossimo messaggio Immagine con alcune scritte.
    Membro Del Quartetto Lariano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4637242
    la missione è bella, anche le munizioni sono belle.. ma forse mi hai frainteso.. io chiedevo per verificare se è possibile realizzare livelli in stile Hitman, come chiedevi tu, ed effettivamente quella missione è fattibilissima... però al momento io sto già lavorando ad un lunghissimo progetto fantasy... e non ho il tempo per dedicarmi a questa avventura, anche se vorrei tantissimo... cmq ne abbiamo parlato e chi legge può ispirarsi :)
    conosco qualche level designer che realizzerebbe alla perfezione questa avventura, basta che legga questo topic ;) ecco perché chiedevo informazioni: volevo sviscerare l'argomento :)

La missione che descrivi è fattibile, anzi è anche abbastanza semplice... liberare un prigioniero è sempre interessante ;) Anzi, volendo si può aggiungere ancora qualcosa alla trama :)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4637243
    Avrei anache le immagini delle armi ed i paesaggi se serviranno per facilitare però non posso metterle sul forum perché troppo grandi.
    L'immagine che mostra il paesaggio occupa 1,68 Mb
    Quella delle armi 476 Kb, ne avrei un altra sulle porte della casa ed occupa 1,13 Mb, anche se credo che questa sia meno importante. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4637245
    Originally posted by VVER440
    Avrei anache le immagini delle armi ed i paesaggi se serviranno per facilitare però non posso metterle sul forum perché troppo grandi.
    L'immagine che mostra il paesaggio occupa 1,68 Mb
    Quella delle armi 476 Kb, ne avrei un altra sulle porte della casa ed occupa 1,13 Mb, anche se credo che questa sia meno importante. :)

Perchè non provi a farla tu? Sarebbe una buona occasione per imparare ed editare e ti potremmo dare una mano con i fondamentali. :)
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #4637246
    Io Paint non ce l'ho sul computer perché ho insallato (intenzionalmente) una versione Decompilata di windows xp Professional vale ha dire tutti gli screen saver, le immagini dei desktop, i Driver che non utilizzerò mai e molte altre cose non ci sono, poi dipende da cosa vuoi togliere al sistema operativo.
    Le immagini sono gia .jpg

Secondo me non é una pessima idea che provi ha crearla io :approved:

Che ne pensate delle missioni di Hitman in Tomb raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina