1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4637397
    MADRID, 8 agosto 2007 - Non tutti dicono no al Real Madrid. C'è anche chi è disposto ad andare in tribunale pur di vestire la camiseta blanca. Royston Drenthe, laterale sinistro del Feyenoord, ritiene che i 12.5 milioni di euro offerti dal Madrid per il suo cartellino siano adeguati alla sua fama, al suo stipendio, al suo valore complessivo.
    FIUTO PER GLI AFFARI - Il Feyenoord però ne chiede 18, perché gli olandesi sono bravi a fiutare gli affari. "Il treno Real passa una volta sola", dice lui. Ma probabilmente lo pensano anche i suoi dirigenti. Soprattutto questo treno Real, tra il disperato e lo spendaccione. Il Madrid cerca disperatamente di fare acquisti, ma non ci riesce. As continua a tenere un cronista a Londra sulle pista di Robben, ma l'olandese non può parlare: "Il Chelsea mi obbliga al silenzio". Anche i londinesi, dopo aver sperperato centinaia di milioni e regalato giocatori come Crespo e Veron, ora vogliono incassare. Il cartellino di Robben sembra affetto da un attacco d'inflazione acuta: il Real era convinto di poterlo prendere con una ventina di milioni, a Stamford Bridge ora ne chiedono 38. Secondo As il Real è a 36, ovvero quanto pagato dal Liverpool per Fernando Torres. Ma anche 12 milioni in più rispetto al prezzo di Thierry Henry. L'affare dovrebbe chiudersi, così come quello di Drenthe.
    SENZA CERVELLO - Resta però il problema del "cerebro", del cervello che fa girare la squadra: perso Ballack i nomi che ricorrono sono quelli di altri due olandesi, Van der Vaart e Sneijder, e del francese Nasri. Il secondo e il terzo la scorsa settimana erano stati dati per persi anche dalla stampa spagnola. Intanto il Real si avvicina a grandi passi all'esordio ufficiale: sabato sera è atteso a Siviglia per l'andata della Supercoppa. Difficile che ci sia Van Nistelrooy (ancora infortunato), mancherà Higuain, che si è fatto male e starà fermo quasi un mese. Stasera Schuster farà le prove generali contro il Belenenses nel Trofeo Teresa Herrera, e ha lasciato a Madrid Cassano, Emerson e Metzelder: i primi due invitati a trovarsi una sistemazione (probabilmente in Italia), il secondo, la grande delusione di questo inizio di stagione, per problemi muscolari. Convocato invece Julio Baptista.
    NOSTALGIA DI BALDINI - La bonaccia che sembra bloccare il mercato del Real trova ripercussioni differenti sui media spagnoli: c'è chi fa finta di niente, che continua a sostenere che è tutto a posto, ma c'è che rimpiange il recente passato. As ieri e il Pais oggi parlano di Franco Baldini. In termini nostalgici, perché il dirigente toscano qui ha lasciato un gran ricordo, come persona e come uomo mercato. "Sinora, Pepe è l'unico giocatore che ha preso Mijatovic senza l'aiuto del suo ex collaboratore, l'italiano Franco Baldini. Si tratta di un difensore interessante, però Schuster non lo considera essenziale": dal Pais di oggi. E Pepe è stato pagato 30 milioni, una cifra che gli stessi giornali di Madrid hanno considerato incredibilmente eccessiva. Fortuna che ci sono ancora tre settimane abbondanti prima della chiusura del mercato: qualcuno arriverà, a qualsiasi prezzo.

    Godo:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4637398
    e appena cominceranno le competizioni ufficilai si rimpiangerà anche capello...schuster dura poco :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4637399
    Pepe per quello che ho visto nel torneo di Mosca mi sembra un difensore normalissimo.30 milioni di euro mi sembrano un pelino regalati.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4637401
    Copio e incollo dall altro post :cool:


    bhe certo se si è cosi pirla da spendere 30mln x pepe (che magari diventera in nuovo Nesta) dopo aver mandato via un grandissimo s****o ma che ti aveva fatto vincere uno scudetto...bhe si vede che essere idioti non paga sempre...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4637402
    Originally posted by lucafiQo
    giusto un pelino :asd:


    Dei capelli (!) di Valderrama.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Real, mercato bloccato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina