1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4637404
    Valentino avrebbe ricevuto un accertamento milionario dall'Agenzia delle entrate. Tutto risalirebbe al trasferimento del pilota di Tavullia a Londra. Una decisione presa, secondo le autorità, per pagare meno tasse allo Stato italiano

ROMA, 8 agosto 2007 - Valentino Rossi è nei guai con il fisco. Secondo l'agenzia Adnkronos dal 2000 al 2004 il campione di Tavullia avrebbe evaso le tasse per 60 milioni di euro. Il tutto è nato dal trasferimento del pilota a Londra.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4637407
    Originally posted by massituo
    grazie rossi:cool: muori

:asd:

La Finanza a casa Rossi.Si ode un solo rumore nel silenzio "Bruuuuuuuummm...." Valentino sta scappando.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4637409
    Originally posted by lallo
    e intanto si trombaq la Canalis....so problemi :rolleyes:

Maledetto infame.... :mad: :mad: :mad:

E ieri sera le ho pure bruscate per colpa sua, visto che durante il tiggì, (di fronte a mia moglie) mi sono lasciato andare a imprecazioni che lasciavano intendere in modo inequivocabile, quanto lo invidiavo appunto per la sua relazione con la Canalis, che già notoriamente mia moglie sapeva quanto mi faceva ribrezzo... :rolleyes: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4637410
    Originally posted by razorbladeromance

E ieri sera le ho pure bruscate per colpa sua, visto che durante il tiggì, (di fronte a mia moglie) mi sono lasciato andare a imprecazioni che lasciavano intendere in modo inequivocabile, quanto lo invidiavo appunto per la sua relazione con la Canalis, che già notoriamente mia moglie sapeva quanto mi faceva ribrezzo... :rolleyes: :asd: :asd: :asd:

Razor chiama Giubilato a coprirti la prossima volta.:asd: :asd: :asd:

Rossi-Canalis ad Alghero.Nudi all'alba in spiaggia

Il sito Dagospia rilancia il flirt dell'estate: "Il pilota e la soubrette sono in vacanza insieme in Sardegna. Fanno il bagno insieme nudi nelle primissime ore della giornata per paura dei fotografi"

MILANO, 6 agosto 2007 - Allora è vero, così almeno pare. Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis non sono due nomi buttati insieme a casaccio nel mucchione del gossip estivo. Il pilota della MotoGp e la bella soubrette starebbero trascorrendo le vacanze in Sardegna, ad Alghero, in preda alla passione più sfrenata. Lo afferma il sito Dagospia. Ma il condizionale è d'obbligo.
    MANCANO LE FOTO - Per avere la conferma ufficiale ci vorrebbe il documento definitivo: una foto dei due. Ma, come spiega Dagospia, "i due sono sulla Riviera del Corallo e tutte le mattine all'alba fanno il bagno completamente nudi nella spiaggia del Lazzaretto, per paura dei paparazzi".
    FLIRT CHIACCHIERATO - Che Vale ed Eli attraversassero un momento di "affinità" era abbastanza risaputo, nonostante le smentite di rito dei due. "Lo conosco appena", oppure "Siamo solo amici", aveva detto l'ex velina dopo la presenza considerata sospetta al Gran Premio del Mugello il 3 giugno. Ma in realtà i bene informati parlavano di una cena intima tra Rossi e la Canalis, e di un imminente progetto di vacanza insieme. Si ipotizzava una fuga ad Ibiza, dove Valentino ha una casa; invece pare proprio che, come in ogni relazione che si rispetti, la donna abbia avuto la meglio. Ed ecco dunque la Sardegna, dove la soubrette è nata, e dove la passione sarebbe esplosa, al lontano da occhi indiscreti. Almeno, fino alla prossima puntata.

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2007/08_Agosto/06/rossicanalis_0608.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4637411
    ROMA, 8 agosto 2007 - Problemi con il fisco per Valentino Rossi. Secondo l'Adnkronos l'Agenzia delle entrate avrebbe rilevato un'evasione di 60 milioni del pilota negli anni dal 2000 al 2004. Non solo, il campione di Tavullia si sarebbe visto recapitare un accertamento milionario. Dato l'importo molto elevato dell'evasione, scatterà probabilmente una denuncia alla magistratura per il reato di omessa dichiarazione.

LONDON CALLING - Tutto risalirebbe alla decisione di Rossi di trasferire la residenza a Londra il 15 marzo del 2000. Il "Valentino-emigrante", non era una versione convincente per l'Agenzia delle entrate. Infatti il pilota sarebbe andato a vivere in Gran Bretagna per pagare meno tasse in Italia. Così, attestando di essere residente ma non domiciliato, ha presentato dichiarazioni tributarie per cifre irrisorie.

SPARITI GLI SPONSOR - Rossi, in questi anni, avrebbe dichiarato in Italia i soli redditi di fabbricati, e in Inghilterra i redditi prodotti nell'isola. Quindi, quasi niente. Sarebbero sparite le ricche sponsorizzazioni e il contratto con la Yamaha. I consulenti fiscali di Valentino avrebbero comunque cercato di sviare le autorità costituendo una serie di società estere alle quali sono stati intestati i vari contratti delle (tante) sponsorizzazioni.

GRAZIANO - Questa la reazione di Graziano Rossi, padre di Valentino: "Non so niente, un mio amico mi ha letto qualcosa poco fa, da un sito web, ma io di questa storia non so nulla, e non so neppure dove sia Valentino".
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4637412
    Rossi: evasi 60 milioni
    Nel 2002 dichiarati 500 euro

Valentino avrebbe ricevuto un accertamento milionario dall'Agenzia delle entrate. Tutto risalirebbe al trasferimento del pilota di Tavullia a Londra. Una decisione presa, secondo le autorità, per pagare meno tasse allo Stato italiano

ROMA, 8 agosto 2007 - Problemi con il fisco per Valentino Rossi. L'Agenzia delle entrate avrebbe rilevato un'evasione di 60 milioni del pilota negli anni dal 2000 al 2004. Non solo, il campione di Tavullia si sarebbe visto recapitare un accertamento milionario. Dato l'importo molto elevato dell'evasione, scatterà probabilmente una denuncia alla magistratura per il reato di omessa dichiarazione. Nel modello 730 del 2002 dichiarati soltanto 500 euro di redditi da fabbricati.
    L'INDAGINE - È su dichiarazioni al fisco come queste, presentate in Italia dal campione di motociclismo plurimilionario Valentino Rossi, residente a Londra dal 2000, che l'Agenzia per le Entrate, Ufficio di Pesaro, ha deciso di andare a fondo, con l'avviso di accertamento relativo ai redditi degli anni 2000-2004 notificato a Rossi a Tavullia, il 3 agosto. Il pilota della Yamaha, lo dice anche la classifica annuale di Forbes, è uno degli sportivi più pagati del mondo: secondo stime giornalistiche, nel 2006 valeva 12 milioni di euro di ingaggio e 25 milioni di euro per attività di sponsorizzazione e merchandising. E benchè le entrate e i contratti di sponsorizzazione siano intestati a società estere, l'Agenzia pesarese ritiene che il cuore degli affari e degli interessi economici del 'Dottorè (una laurea ad honorem in scienze della comunicazione a Urbino, proprio per le sue capacità di marketing) sia ancora in Italia. Investimenti di cui poco si sa, e niente ufficialmente. Mentre a Tavullia, il paese di Rossi, sono di questi ultimi giorni le voci, non confermate, che ci sia pure Valentino fra gli investitori della beauty farm di lusso che l'amico del cuore, Alessio 'Uccio' Salucci sta per aprire in paese.
    LONDON CALLING - Tutto risalirebbe alla decisione di Rossi di trasferire la residenza a Londra il 15 marzo del 2000. Il "Valentino-emigrante", non era una versione convincente per l'Agenzia delle entrate. Infatti il pilota sarebbe andato a vivere in Gran Bretagna per pagare meno tasse in Italia. Così, attestando di essere residente ma non domiciliato, ha presentato dichiarazioni tributarie per cifre irrisorie. Rossi, in questi anni, avrebbe dichiarato in Italia i soli redditi di fabbricati, e in Inghilterra i redditi prodotti nell'isola. Quindi, quasi niente. Sarebbero sparite le ricche sponsorizzazioni e il contratto con la Yamaha. I consulenti fiscali di Valentino avrebbero comunque cercato di sviare le autorità costituendo una serie di società estere alle quali sono stati intestati i vari contratti delle (tante) sponsorizzazioni. Questa la reazione di Graziano Rossi, padre di Valentino: "Non so niente, un mio amico mi ha letto qualcosa poco fa, da un sito web, ma io di questa storia non so nulla, e non so neppure dove sia Valentino".

500 euro di redditi da fabbricati nel 730?????? :eek: :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4637414

:asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4637415
    500 euro di redditi da fabbricati nel 730?????? :eek: :eek: :eek: :eek:

Vale ma sei un pirlaaaaa???:asd: :asd: :asd:

Rossi nei guai con il fisco 60 milioni di evasione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina