1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4637447
    I tifosi e qualche giocatore rimpiangono il tecnico friulano.

Com'è strano il calcio. Ti becchi per un anno critiche feroci, talvolta giustificate, e finisci per inimicarti tutto l'ambiente. Riesci a vincere il campionato con una rimonta miracolosa e per tutta risposta ti cacciano. Infine, a poche settimane dall'addio, squadra e tifosi iniziano a sentire la tua mancanza. E' quello che sta accadendo a Madrid, sponda Real, dove, secondo Marca, in molti già rimpiangerebbero Fabio Capello.

L'allenatore ha dimostrato con i fatti come i suoi metodi abbiano portato la squadra a ottenere dei risultati: la Liga, titolava oggi il quotidiano spagnolo. Da parte del diretto interessato, nessun commento. «Ha deciso di rimanere in silenzio fino a quando lo riterrà opportuno», si legge sulle pagine del giornale.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4637449
    Originally posted by razorbladeromance
    Come si fa a rimpiangere una merxa? :confused:

che sia una merxa non ci sono dubbi...che sia un grande allenatore però neanche :). E' stato mandato via dopo essere stato insultato dal mondo intero e aver nonostante tutto questo ( e una squadra inferiore) vinto un campionato!
    Hanno fatto una campagnia acquisti che al confronto quelle dell inter dei tempi d oro è razionale....30mln x comeminchiasichiama nn hanno senso
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4637450
    Originally posted by DYD_1974
    che sia una merxa non ci sono dubbi...che sia un grande allenatore però neanche :). E' stato mandato via dopo essere stato insultato dal mondo intero e aver nonostante tutto questo ( e una squadra inferiore) vinto un campionato!
    Hanno fatto una campagnia acquisti che al confronto quelle dell inter dei tempi d oro è razionale....30mln x comeminchiasichiama nn hanno senso

il comeninchiasichiama è pepe....non stavo scherzando davvero nn me ricordavo chi minkia fosse :asd: credo sia la prima volta che me capita de non ricorda il nome di un acquisto da 60 miliardi :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

a Madrid avvertono la mancanza di Don Fabio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina