1.     Mi trovi su: Homepage #4637453
    Berlanone non hai perso tempo sei il solito bananone precoce! mi sa che quest'anno più di prima come prima la Berlana da questi presupposti si preannuncia alquanto combattiva...i partecipanti di quest'anno sono tutti confermati a parte melampo che per motivi di ostinata assenza ha avuto un voto in condotta troppo basso da non meritare la conferma, in conpenso vi è il gradito ritorno dei gloriosi lucresi (mandagli l'invito a ericgraves@fastweb.it) e pure a me e assorrata!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4637454
    ola ragas....
    ben allora ,gia pronti per una nuova stagione di bestemmie.....quest'anno farò in modo di portarmi il pc in montagna con connessione ad internet
    cosi anch'io potrò fare la formazione al sabato....
    sono contento di aver meritato la conferma in questi fatacazzo di campionato...è un pò che nn tiro bestemmie gratuite....saluti a tutti e buon campionato a tutti
    www.dolomitinolimits.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4637455
    Se prima eravamo in quattro a ballare l'allicazzi.

Ecco la lega più discussa e più polemica di internet.

La lega alla quale il processo di biscardi fa na sega, la lega nord in confronto ce l'ha molle e la lega araba è atea.

Ecco la comunicazione ricevuta dalla federazione con le scadenze:

Ricorda che l'asta si apre il 20/08/07 e che l'ultimo giorno utile per inviare le tue puntate è il 22/08/07. Conoscerai tutti i giocatori che sei riuscito ad acquistare il giorno 24/08/07, all'apertura del mercato libero. Ricorda che per iniziare a scegliere i giocatori devi attendere la chiusura dell'asta: quando riceverai l'e-mail che ti avvisa dell'inizio dell'asta vai nella pagina della tua squadra e clicca su Acquista i giocatori all'asta. Buon divertimento!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4637459
    bravo mastro! però quest'anno è richiesta maggiore partecipazione e sfrontatezza sul forum (scrivi qualsiasi cavolata che ti viene in mente come fanno già gli altri) e iscrizione a skype per riunioni mercato e videospogliarelli (per le istruzioni chiedere a Berlanone)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4637464
    Ciao bellimbusti
    Un saluto ai ritrovati scudettowebbisti!

dopo tante controversie e polemiche i Lucresi sono di nuovo in serie A..certo, non puntiamo allo scudetto, al mercato acquisteremo solo quello che ci possiamo permettere col nostro modesto capitale (la FIAT è in crisi...), però ce la metteremo tutta per tornare i Lucresi di una volta :muhehe:

Ho visto l'albo d'oro..ma l'anno scorso chi ha trionfato? il villasissì o di nuovo panzerlorenzo?? Vi mette tutti e due vincitori...comunque complimenti a entrambi!

io nel frattempo sto ancora aspettando che mi arrivi internet a casa :zzz: :zzz:
    Non se può annà avanti così..ho da preparà 'r mercato de riparazione!!
    A presto, ciao!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4637465
    Mi sono acccorto di aver creato il forum con l'account a mio nome e cognome, forse saresse meglio creare un nuovo topic con tanta topac.

Un ben tornato all'illustre Aladino.

Vedo che siam tutti pronti ai nastri di partenza evviva la città al di qua dell'Enza.
    http://search.ebay.it/casa-berlino_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40

BEPPE CHIUDI LE VALIGE SI VA A BERLINO

Scudetto Reggio Emilia 2007/2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina