1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4638525
    Domani ore 18 parto per andare in quel di reggio...più precisamente a Bovalino(sempre se non decido di fermarmi a napoli a vedere giocare Lavezzi):cool: Sperando che la permanenza a in calabria mi faccia scoprire i punti segreti di joey e di diego in modo da vincere sta caxxo di Forza Reggina vi saluto ora anche se credo e spero di connettermi anche domani...ovviamente in mia assenza lascio il forum nelle mani di max:cool:
    Forza Bilan:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4638527
    Originally posted by massituo
    Domani ore 18 parto per andare in quel di reggio...più precisamente a Bovalino(sempre se non decido di fermarmi a napoli a vedere giocare Lavezzi):cool: Sperando che la permanenza a in calabria mi faccia scoprire i punti segreti di joey e di diego in modo da vincere sta caxxo di Forza Reggina vi saluto ora anche se credo e spero di connettermi anche domani...ovviamente in mia assenza lascio il forum nelle mani di max:cool:
    Forza Bilan:cool:

a Bovalino???? e che fai a Bovalino??? :eek: :eek: quasi quasi vengo a vederti tipo quando scende il Papa :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4638528
    poi mi spieghi che cavolo ci vai a fare a bovalino... quelle sono terre quasi inesplorate. io sul versante jonico oltre brancaleone non sono mai andato per timore... narrano leggende di esseri mostruosi che popolano quelle lande :asd:

inoltre ti preannuncio che avrai qualche difficoltà di linguaggio con gli autoctoni :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4638530
    buona vacanza e approfittane per dare riposo ai tuoi (2) neuroni che mi sembrano sotto stress e mi raccomando niente internet point televisioni giornali e Mister X vari.

P.S. Fossi in te incontrando i fratelli Karamazov io eviterei di dargli le spalle.....i calabresi son gente focosa e molto affettuosa :mmh: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4638537
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    poi mi spieghi che cavolo ci vai a fare a bovalino... quelle sono terre quasi inesplorate. io sul versante jonico oltre brancaleone non sono mai andato per timore... narrano leggende di esseri mostruosi che popolano quelle lande :asd:

inoltre ti preannuncio che avrai qualche difficoltà di linguaggio con gli autoctoni :D
    :dunno: c'è un matrimonio dei parenti di una mia amica, ne approfitto per fare le vacanze con la gnara.
    Cmq immaginavo non ci fosse niente...io neanche pensavo ci fosse qualcosa sotto il po:yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4638538
    Originally posted by lallo
    buona vacanza e approfittane per dare riposo ai tuoi (2) neuroni che mi sembrano sotto stress e mi raccomando niente internet point televisioni giornali e Mister X vari.

P.S. Fossi in te incontrando i fratelli Karamazov io eviterei di dargli le spalle.....i calabresi son gente focosa e molto affettuosa :mmh: :asd: :asd:
    mi raccomando segui il mercato milanese:cool:

Sono così fiducioso che per la prima volta nella mia vita mi porto il bancomat fai tu:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4638539
    Originally posted by massituo
    mi raccomando segui il mercato milanese:cool:

Sono così fiducioso che per la prima volta nella mia vita mi porto il bancomat fai tu:asd:
    attendero' con impazienza notizie da milano:cool:

cmq per quanto riguarda il bancomat mi sembra esagerato in nome dell'amicizia del forum Diego e Joey non credo vorranno soldi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ciao Ragassuoli...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina