1.     Mi trovi su: Homepage #4638592
    Migliore, nonostante gli insulti? "Non si tratta di insultare – precisa il ct – ma di provocare un giocatore perché perda le staffe. E' un classico in ogni sport. A pallavolo, lo si fa attraverso la rete. Poi ci sono cose che si possono dire e altre no. In un campo di calcio, tutti i mezzi che possono destabilizzare l'avversario, sfruttandone la debolezza, sono positivi per la squadra. Ribadisco. L'uomo dei mondiali è stato Materazzi. E gli faccio i miei complimenti".

all'indirizzo trovate tutto il pezzo.. ;)
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/08_Agosto/09/domenech.shtml

finalmente qualcuno che capisce :cool: ed è pure francese! :eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4638593
    Originally posted by Canemacchina
    Migliore, nonostante gli insulti? "Non si tratta di insultare – precisa il ct – ma di provocare un giocatore perché perda le staffe. E' un classico in ogni sport. A pallavolo, lo si fa attraverso la rete. Poi ci sono cose che si possono dire e altre no. In un campo di calcio, tutti i mezzi che possono destabilizzare l'avversario, sfruttandone la debolezza, sono positivi per la squadra. Ribadisco. L'uomo dei mondiali è stato Materazzi. E gli faccio i miei complimenti".

all'indirizzo trovate tutto il pezzo.. ;)
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/08_Agosto/09/domenech.shtml

finalmente qualcuno che capisce :cool: ed è pure francese! :eek:
    io ho letto un altro pezzo... che rispecchia in pieno lo spirito rosicone dei francesi invece ridimensionando il tutto...

"Verso Italia-Francia: Domenech 'Gli Azzurri comprano gli arbitri'

Si scalda l'atmosfera in vista dell'incontro Italia-Francia, in programma il prossimo 8 settembre a San Siro per le qualificazioni agli Europei.
    Il ct della Francia, Domenech ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano Le Parisien: "Amo il calcio italiano, mi piace confrontarmi con il calcio più efficace a livello europeo e forse mondiale. Materazzi è stato il migliore in campo nella finale Mondiale di Berlino. Ha segnato un gol, fatto espellere il migliore avversario (Zidane, ndr) e realizzato il rigore. Gli faccio i miei complimenti. Non si tratta di insultare, ma di provocare un giocatore affinché perda le staffe. Chi provoca dimostra forza, chi cede alle provocazioni debolezza. A San Siro ci saranno 80 mila spettatori pronti a fischiarci, è in queste occasioni che si vedono i grandi giocatori. L'unico problema sono gli arbitri, ma con gli italiani è un'abitudine. Non ho inventato io gli scandali, in Italia ci sono accordi sottobanco. In passato ci sono state partite truccate. Come un Francia-Italia Under 21, valido per i Giochi Olimpici di Sidney. Hanno comprato l'arbitro".

:asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4638594
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io ho letto un altro pezzo... che rispecchia in pieno lo spirito rosicone dei francesi invece ridimensionando il tutto...

"Verso Italia-Francia: Domenech 'Gli Azzurri comprano gli arbitri'

Si scalda l'atmosfera in vista dell'incontro Italia-Francia, in programma il prossimo 8 settembre a San Siro per le qualificazioni agli Europei.
    Il ct della Francia, Domenech ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano Le Parisien: "Amo il calcio italiano, mi piace confrontarmi con il calcio più efficace a livello europeo e forse mondiale. Materazzi è stato il migliore in campo nella finale Mondiale di Berlino. Ha segnato un gol, fatto espellere il migliore avversario (Zidane, ndr) e realizzato il rigore. Gli faccio i miei complimenti. Non si tratta di insultare, ma di provocare un giocatore affinché perda le staffe. Chi provoca dimostra forza, chi cede alle provocazioni debolezza. A San Siro ci saranno 80 mila spettatori pronti a fischiarci, è in queste occasioni che si vedono i grandi giocatori. L'unico problema sono gli arbitri, ma con gli italiani è un'abitudine. Non ho inventato io gli scandali, in Italia ci sono accordi sottobanco. In passato ci sono state partite truccate. Come un Francia-Italia Under 21, valido per i Giochi Olimpici di Sidney. Hanno comprato l'arbitro".

:asd:

l ho letto anche io :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4638597
    Qualcuno ricordi a questo tipico francese, con la puzza sotto al naso, lo scandalo dell'Olimpique Marsiglia. Tanto per citarne uno.

Stanno ancora rosicando per il mondiale. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4638598
    Platini usa il pugno di ferro con Domenech: “Ci dia le prove delle accuse contro l’Italia”

Il ct potrebbe essere sanzionato dall’Uefa.

Dopo le pesanti esternazioni del commissario tecnico della Francia Domenech, che nelle pagine del giornale ‘Parisien’ ha accusato l’Italia di aver corrotto un arbitro per vincere una gara di qualificazione ai Giochi Olimpici di Sydney contro la Francia Under 21 (all’epoca allenata da lui), l’Uefa potrebbe sanzionare il tecnico.

Ad annunciarlo e’ stato il presidente del massimo organismo calcistico europeo, Michele Platini che ha dichiarato: “Manderemo una lettera alla Federazione francese perche' Domenech ci dia le prove di quello che sostiene e se non ha prove lo sanzioneremo”.
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4638599
    Niente Italia per Domenech
    La reazione: "Prendo atto"

Il c.t. della Francia squalificato dall'Uefa salterà la sfida di San Siro e dovrà pagare una multa di 10mila franchi svizzeri per le sue accuse contro il calcio italiano. "Ne parlerò con la federazione", il suo unico commento

MILANO, 27 agosto 2007 - Il c.t. della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa "e aver screditato il calcio". Lo rende noto lo stesso organismo internazionale sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale di Nyon - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro). Ora il tecnico ha tre giorni di tempo per ricorrere contro la sanzione arrivata in seguito all'intervista al quotidiano "Le Parisien" in cui aveva espresso insinuazioni sulla correttezza del calcio italiano e sulla regolarità di Francia-Italia under 21 del 1999.
    "PRENDO ATTO" - Secondo un portavoce della federazione calcistica francese il c.t. "non ha avuto reazioni. Ha preso atto della decisione dell'Uefa e ne discuterà domani (martedì) con le autorità federali, con le quali prenderanno insieme una decisione sul seguito da dare al provvedimento dell'Uefa", precisando come la Fff non ha ancora ricevuto la comunicazione ufficiale della sospensione di Domenech. "Per ora, la Fff si dà 24 ore di tempo per esaminare le conseguenze della decisione della commissione disciplinare dell'Uefa, per poi decidere, con Raymond Domenech, cosa fare", ha aggiunto il portavoce della federcalcio transalpino.

non sapete quanto godo:cool: :cool: :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Domenech su Materazzi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina