1.     Mi trovi su: Homepage #4638644
    Frosinone, 19:39
    Secondo l'emittente Sky, il pullman del Frosinone Calcio è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si recava nello stadio della cittadina laziale per l'amichevole in programma con la Roma. L'autobus sarebbe uscito di strada e, finito in un giardino, si sarebbe ribaltato. Secondo le prime notizie sarebbe rimasto ferito solo l'allenatore in seconda del Frosinone e i giocatori starebbero raggiungendo lo stadio con altri mezzi.

meno male che non si è fatto male nessuno seriamente.... facciamo paura anche ai pullman:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638645
    (ANSA) - FROSINONE, 9 AGO - Si ribalta il pullman del Frosinone: lievi ferite per i giocatori e l'allenatore in seconda Bortoretto. E' accaduto a Sora. La squadra stava tornando a Frosinone dal ritiro di Trasacco, per giocare l'amichevole di stasera con la Roma allo stadio Matusa. Il mezzo si e' ribaltato ed e' finito all'interno di un giardino, dove e' rimasta ferita la proprietaria dell'abitazione. L'amichevole e' stata posticipata alle 21:00.

Cose de pazzi.Ma chi guidava stava col barilozzo di vino in mano?:thepimp:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4638646
    Originally posted by GLOBO
    .....per giocare l'amichevole di stasera con la Roma allo stadio Matusa......

Lallo, ma ti hanno anche intitolato uno stadio?????? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638647
    Originally posted by razorbladeromance

:asd: :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4638648
    Originally posted by razorbladeromance
    quoque tu brut fili de.......:D

P.S. Razorville sara' rasa al suolo :muhehe:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4638650
    Originally posted by Torre878
    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
    non ridere teroppo che ti torna su tutta la Sangria :mmh::asd:
    A. Einstein

7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4638651
    Originally posted by lallo
    quoque tu brut fili de.......:D

P.S. Razorville sara' rasa al suolo :muhehe:

Oh, però anche tu...........me l'hai servita su un bel piatto d'argento..... :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Calcio, Frosinone: Pullman Squadra Si Ribalta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina