1.     Mi trovi su: Homepage #4638676
    PARIGI (Francia), 10 agosto 2007 - Raymond Domenech potrebbe essere sanzionato dall'Uefa dopo avere accusato ieri, in un'intervista al quotidiano Le Parisien, l'arbitro Cardoso Cortez Batista di essere stato "comprato" in occasione di un incontro di qualificazione del 1999 per le Olimpiadi di Sydney tra la Francia e l'Italia (1-2).
    PROVE O SANZIONI - "Si invierà una lettera alla Federcalcio francese perchè il signor Domenech ci dia prove di ciò che ha dichiarato", ha sentenziato al quotidiano L'Equipe Michel Platini, presidente dell'UEFA, attualmente in vacanza a Cassis. "Se non ci sono prove sarà sanzionato", ha aggiunto l'ex fuoriclasse della Juventus.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4638678
    Originally posted by deckard
    "Si invierà una lettera alla Federcalcio francese perchè il [U]signor Domenech[U] ci dia prove di ciò che ha dichiarato

Grande Platini...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638679
    Grande Platini...

Domenech ammazzati.:cool:

Vuoto di memoria: Fu Domenech quello che mostrò un atteggiamento razzista nei confronti di un giocatore di colore o fu il tecnico della Spagna verso Thierry Henry?.:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4638680
    Originally posted by GLOBO
    Domenech ammazzati.:cool:

Vuoto di memoria: Fu Domenech quello che mostrò un atteggiamento razzista nei confronti di un giocatore di colore o fu il tecnico della Spagna verso Thierry Henry?.:confused:

se non sbaglio erano javier clemente ed eto'o. clemente disse o fece chiaramente capire che eto'o era più una scimmia che un uomo :o:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638685
    Originally posted by naest
    Ma Domenech non era quello che vendeva i biglietti "tribuna autorità" che i suoi calciatori gli regalavano?:eek:

Non lo so ma se così fosse. :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4638686
    Da che pulpito......
    Per un decennio, dal 1993 al 2004, è stato allenatore della nazionale Under 21. A questa esperienza sono legati altri due episodi clamorosi. Nel giugno del 1994, durante il Mondiale Usa, fu arrestato per bagarinaggio da due agenti di polizia in borghese all'ingresso dello stadio di Foxboro, a Boston, mentre cercava di vendere a metà prezzo dei biglietti per Corea del Sud-Bolivia ottenuti tramite la federazione francese. Si giustificò spiegando che era tutto un equivoco, pagò 500 dollari di cauzione e dopo una notte in cella tornò libero.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638687
    Da che pulpito......
    Per un decennio, dal 1993 al 2004, è stato allenatore della nazionale Under 21. A questa esperienza sono legati altri due episodi clamorosi. Nel giugno del 1994, durante il Mondiale Usa, fu arrestato per bagarinaggio da due agenti di polizia in borghese all'ingresso dello stadio di Foxboro, a Boston, mentre cercava di vendere a metà prezzo dei biglietti per Corea del Sud-Bolivia ottenuti tramite la federazione francese. Si giustificò spiegando che era tutto un equivoco, pagò 500 dollari di cauzione e dopo una notte in cella tornò libero.

:eek: :eek: :eek:

Al rogo.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4638688
    Da che pulpito......
    :eek: :eek:

ke pirxa :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4638689
    Calcio: Francia, arrivano le scuse alla Federcalcio

ROMA - Questa mattina Jean-Pierre Escalettes, presidente della federcalcio francese, ha chiamato al telefono il presidente della Figc Giancarlo Abete, a proposito delle dichiarazioni rilasciate ieri dal selezionatore della propria nazionale, Raymond Domenech, in relazione alla partita Italia-Francia dell'8 Settembre a Milano e sul calcio italiano (tra le altre aveva accusato gli italiani di comprare gli arbitri). ''Le parole di Domenech - ha detto Escalettes ad Abete - sono state pronunciate a titolo esclusivamente personale. Sono certo che la partita di San Siro si svolgera' in un clima di assoluta sportivita', com'era stato del resto in occasione della partita di Parigi tra le due stesse nazionali nel Settembre dello scorso anno''. (Agr)
  10. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4638690
    Calcio: Francia, arrivano le scuse alla Federcalcio

ROMA - Questa mattina Jean-Pierre Escalettes, presidente della federcalcio francese, ha chiamato al telefono il presidente della Figc Giancarlo Abete, a proposito delle dichiarazioni rilasciate ieri dal selezionatore della propria nazionale, Raymond Domenech, in relazione alla partita Italia-Francia dell'8 Settembre a Milano e sul calcio italiano (tra le altre aveva accusato gli italiani di comprare gli arbitri). ''Le parole di Domenech - ha detto Escalettes ad Abete - sono state pronunciate a titolo esclusivamente personale. Sono certo che la partita di San Siro si svolgera' in un clima di assoluta sportivita', com'era stato del resto in occasione della partita di Parigi tra le due stesse nazionali nel Settembre dello scorso anno''. (Agr)
    prendere provvedimenti sul vostro ct no eh?!:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Bravo Platini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina