1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638748
    Originally posted by lucafiQo
    da noi è già finita! :cool:

se prendi la zattera fai prima, la corrente ti porta + veloce dello shuttle :cool:

Luca l'Inter gioca in Olanda e l'orario corrisponde a quello italiano quindi voi nottambuli molisani la state vedendo (?)in diretta.

C'è un servizio di zattere tra la Campania e il Molise o devo arrivare a Roma?.:confused:

Per non andare in ot ho preferito aprire un thread.:cool:

p.s.Inter - Az Alkmaar si disputa domani.Oggi al massimo potevi vederla alla Playstation.:cool:

Ma resta il fatto che se si fosse giocata oggi avevo ragione sull'orario.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638750
    chi ti passa le informazioni? stanno giocando nel campetto sotto casa mia.......e dicono al resto del mondo che giocano in olanda!! :cool:

Son dei bastaxxi allora.:cool:

Allora oggi ad Alkmaar giocheranno amici e parenti delle riserve delle riserve? :confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638751
    basta che prendi l'autostrada per firenze ....po vai a milano.....poi bologna....tiri dritto per Palermo e vieni da noi

E' il percorso più breve?:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638754
    esattamente no! :cool:

:asd:

:asd:

Stadio vuoto e tifosi alkmaaresi in subbuglio per il rimborso del biglietto.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638755
    quello consigliato dalla guida michelin! :cool:

Dal Signor Michelin di Venezia o dal Michelin francese?:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638758
    Michelin di Brenzone sul Garda :cool:

:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638759
    per il rimborso li mando a casa tua :cool:

:eek: :eek: :eek:

Il mio palazzo è retrattile.Basta un pulsante e va sotto terra di 1 km.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638761
    io le sto sparando grosse......ma con questa diventi imbattibile!!! :asd: :asd: :asd:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638762
    Sabato, 11 Agosto 2007 19:59:07

MILANO - AZ Alkmaar-Inter 4-2. Questo è il risultato finale del test amichevole che i nerazzurri hanno disputato in Olanda. Minuto di raccoglimento a inizio gara e Inter con il lutto al braccio per la scomparsa del Team Manager Guido Susini.
    Nel primo tempo padroni di casa in vantaggio al 10': J.Cesar para ma non trattiene una conclusione di Maartens in area sulla sinistra, quest'ultimo torna sul pallone e lo mette in mezzo per lo smarcato Cziommer che, a centro area, infila la porta nerazzurra. Dopo una bella parata di Waterman s conclusione di Ibra dal limite sinistro dell'area (12'), raddoppio degli olandesi al 27': Steinsson devia di testa in rete un corner calciato dalla sinistra. Dopo soli tre minuti (30') l'Inter accorcia le distanze: splendido cross di Figo dalla destra, Waterman non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Stankovic in area.
    Nella ripresa, dopo una grande occasione per Luis Figo al 1' nella quale è decisivo il portiere avversario Waterman, tris dell'AZ Alkmaar al 4': conclusione di Cziommer dal vertice sinistro dell'area di rigore, sfortunata deviazione di Materazzi e J.Cesar battuto. Quarto gol dei padroni di casa al 10': Ari vince due rimpalli in area e infila la porta nerazzurra con una potente conclusione da centro area. Al 30', con l'Inter rimasta in dieci per l'espulsione di Solari, raddoppio nerazzurro grazie ad una punizione di Cruz calciata rasoterra dai 20 metri circa, in posizione centrale.

AZ ALKMAAR-INTER 4-2

Marcatori: 10' pt e 4' st Cziommer, 27' pt Steinsson, 30' pt Stankovic, 10' st Ari, 30' st Cruz

AZ ALKMAAR: Waterman (13' st Romero), Steinsson (13' st Koenders), Jaliens, Donk, Opdam (13' st Pocognoli), de Zeeuw (27' st Vormer), Agustien (13' st Jenner), Cziommer (13' st Medunjanin), Maartens (13' st Molhoek), Ari (13' st Pellè), Dembélé (13' st Koevermans)
    All.: Louis Vann Gaal

INTER: Julio Cesar; Rivas (1' st Chivu), Samuel, Materazzi, Maxwell; Dacourt (26' st Cesar), Vieira (23' st Solari), Stankovic, Figo (27' st Cruz); Ibrahimovic (27' st Adriano), Suazo (42' st Jimenez)
    Panchina: Toldo
    All.: Roberto Mancini

Arbitro: Pieter Vink

Ammoniti: Figo, Cziommer, Stankovic, Dacourt, Molhoek

Espulsi: Solari

:cool:

Luca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina