1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638780
    ROMA - "Cara principessa Martha Louise di Norvegia, verifichiamo insieme la possibilità di portare anche a Valmontone la Sua scuola che insegna a parlare con gli Angeli. Stabilire una comunicazione con le intelligenze celesti, per poter da loro attingere gli strumenti e la forza per risolvere i grandi mali del mondo, crediamo non sia un sogno irrealizzabile".

    E' l'auspicio del consigliere delegato ai rapporti internazionali di Valmontone, una cittadina vicino a Roma, l'ex sindaco Angelo Miele, espressa in una lettera alla principessa norvegese, co-fondatrice dell'Astarte Education Centre, una scuola che dovrebbe insegnare agli essere umani ad entrare in contatto con le intelligenze celesti. Il terrazzo e alcuni spazi di Palazzo Doria Pamphilj, un edificio del' 600 che occupa la parte alta di Valmontone, potrebbero ospitare, secondo Mieli, la scuola Astarte, che nonostante abbia già un sito con i programmi dei corsi ed i costi (circa 1500 euro a semestre), è ancora priva di una sede.

    L'idea di Miele è solo l'ultima di una serie di iniziative su pace e tolleranza che Valmontone ha portato avanti negli ultimi anni: dal 2000 la città organizza a Natale un "Concerto per la vita e per la pace da Gerusalemme e da Betlemme", per due anni ha ospitato una manifestazione dedicata ai diritti umani negati nel mondo e ora ha deciso di diventare la sede di un centro studi e un giardino per la meditazione buddhista.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_126029232.html


    1500 euro a semestre?Ma almeno la roba è buona?:thepimp:

    Cose da pazzi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Valmontone: Pronta Per La Scuola Che Fa Parlare Agli Angeli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina