1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638781
    TORINO - Il tribunale del riesame di Torino ha disposto la scarcerazione di Corrado Avaro, 30 anni, l'uomo che lo scorso 15 luglio a San Secondo di Pinerolo ha travolto e ucciso la sedicenne Claudia Muro mentre era alla guida, ubriaco, della sua auto. Per i giudici si tratta di omicidio colposo e non - come aveva ipotizzato la procura di Pinerolo nel chiedere la custodia cautelare - di omicidio volontario.

Avaro, che dopo l'investimento era stato portato nel carcere di Saluzzo (Cuneo), è stato messo agli arresti domiciliari in una comunità a Venaria, un paese della prima cintura di Torino. durante la detenzione ha ricevuto lettere minatorie e ha compiuto gesti autolesionistici che hanno convinto il personale penitenziario a sorvegliarlo 24 ore su 24. Il riesame ha accolto la tesi degli avvocati Pasquale Ventura e Giancarlo Tarassi.

Avaro era indagato per omicidio volontario con la formula giuridica del "dolo eventuale": in altre parole, mettendosi alla guida in stato di ebbrezza e procedendo a velocità elevata - era la tesi della procura di Pinerolo - aveva accettato il rischio di investire qualcuno. Ma i giudici del riesame, accogliendo gli argomenti degli avvocati Ventura e Perassi (e non Tarassi, come erroneamente scritto), hanno preso spunto proprio dalle consapevolezze del guidatore per sottolineare che non si tratta di dolo: l'uomo, infatti, contava di evitare incidenti "grazie alla propria abilità".

L'uomo ha due precedenti per guida in stato di ebbrezza (uno del 1999 e uno del 2004), e la patente gli era stata sospesa per due mesi e quindici giorni. Eppure non aveva mai provocato incidenti con lesioni a persone e, lo scorso 28 giugno, la commissione medica provinciale lo aveva ritenuto idoneo per la riconsegna del documento di guida. Per questo motivo, come scrive il giudice Gloria Petrini nelle motivazioni, "riteneva di poter evitare qualsiasi investimento di pedoni grazie alla propria abilità dato che le sue condizioni fisiche generali erano state recentemente valutate come compatibili con la conferma della patente addirittura di categoria C".

Riprovaci e se non ti riesce riprovaci ancora ad ammazzarti.:mad:

Giudici del riesame.Seguitelo e ammazzatevi in gruppo.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4638782
    Quando io dicevo che siamo un paese di pagliacci....:rolleyes: facciamo servizi sui giornali, interrogazini parlamentari, leggi ad hoc, gente indignata ecc....e poi sto ******* (scusate ma quanno che vole ce vole) è libero....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638783
    bah.. Dolo proprio no.. comunque....
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4638784
    Rispetto alle migliaia di stupidi corridori...mas o meno ubriachi...che imperversano su e giù per il Globo ...questo ha avuto la sfiga di ammazzare una Persona invece che mancarla per un pelo....

La decisione dei Giudici sembra ineccepibile....

Non è omicidio volontario. Manca la volontà di uccidere. Tutto qui. Concordo..a malincuore ma inevitabilmente..con Cane e coi giudici del riesame....

Poi, fosse per me..ritirerei la patente a Vita a chiunque superi i limiti di velocità...e servirebbe di più alla società che mettere un cretino in galera.:sbam:

Ubriaco, Travolse E Uccise Una Ragazza: Scarcerato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina