1.     Mi trovi su: Homepage #4638835
    L'attaccante italiano segna il primo gol bavarese in questa Bundesliga, poi doppietta di Klose per il 3-0 all'Hansa Rostock. Il Werder spreca un doppio vantaggio a Bochum: finisce 2-2. Colpi esterni per Amburgo e Arminia Bielefeld

    Luca Toni, 30 anni, festeggia il primo gol in Bundesliga. Afp
    MILANO, 11 agosto 2007 - E' già il Bayern di Luca Toni, con buona pace di chi pensava che l'infortunio accusato nel pre-campionato avrebbe relegato il bomber italiano in seconda fila. L'esordio in Bundesliga dell'ex attaccante della Fiorentina, in dubbio alla vigilia perché non in perfette condizioni, non avrebbe potuto essere migliore: dopo 14', Toni è andato in gol contro l'Hansa Rostock, appoggiando in rete un perfetto assist di Klose. Ed è rimasto in campo per tutta la partita, un ottimo segnale della ritrovata efficienza fisica. Il suo Bayern ha dominato la partita contro l'unica squadra dell'ex Germania Est nella prima divisione tedesca: un 3-0 che nemmeno racconta per intero la superiorità della squadra di Hitzfeld, una corazzata che minaccia di dominare il campionato in lungo e in largo. Tra i partner d'attacco di Toni, più di Ribery ha brillato Klose, uno che il gol ce l'ha nel sangue. Per "Miro", oltre all'assist per Toni, una doppietta delle sue, maturata nella ripresa: prima tap-in vincente dopo il tiro di Lahm respinto dal portiere Wachter, poi colpo di testa ancora su cross di Lahm.
    ALTRE - Il Bayern, dunque, stacca subito Stoccarda e Schalke, protagoniste di uno spettacolare 2-2 nell'anticipo del venerdì. Tra le altre pretendenti al Meisterschale, il Werder Brema dimostra di non essere cambiato: solito "suicidio", un doppio vantaggio sprecato a Bochum. Dopo il rigore di Diego e il raddoppio di Sanogo, Sestak e Bachmann hanno rivitalizzato i padroni di casa fissando il punteggio sul 2-2. Colpo dell'Arminia Bielefeld: 3-1 a Wolfsburg. Il Bayer Leverkusen si è fatto bloccare sullo 0-0 dall'Energie Cottbus. Vittoria casalinga per l'Eintracht Francoforte, 1-0 sull'Hertha. L'Amburgo, invece, passa 1-0 a Hannover.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638837
    Originally posted by anto81
    Toni und Klose schießen Bayern an die Spitze :cool:


    Telefunken.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Subito Toni: il Bayern vola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina