1.     Mi trovi su: Homepage #4638957
    Una mia curiosità personale:

volevo sapere a quante leghe avete intenzione di partecipare e se la superlega occupa più tempo rispetto alle altre...

io pensavo di aprtecipare a 2 max 3 leghe compresa la superlega, sono un po pochine vero?:asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4638958
    Originally posted by Popov
    Una mia curiosità personale:

volevo sapere a quante leghe avete intenzione di partecipare e se la superlega occupa più tempo rispetto alle altre...

io pensavo di aprtecipare a 2 max 3 leghe compresa la superlega, sono un po pochine vero?:asd: :asd:

io ho sempre fatto così :cool:

2 leghe toste + la superlega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4638960
    quest'anno taglio drastico del 50% delle squadre con poche leghe a stipendi serie ed il resto quasi tutto a non stipendi......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4638962
    ne faccio 4:

1) è la superlega dove terrò da parte 2 squadre per i 2 campionati tipici.

2) sarà una lega a stipendi, ho già dato una proposta di partecipazione se nn adrà a buon fine,,,cercherò altra lega.

3) è già prenotata e confermata, credo, ed è senza stipendi è la lega ANTIMAX alla quale nn potevo esimermi dal partecipare:asd: :asd:

4) sarà un altra non a stipendi, ho già inoltrato una proposta di partecipazione ed attendo notizie per la conferma.

in definitiva...saranno 2 a stipendi e 2 senza stipendi, 1 a stipendi(superlega) ed 1 senza stipendi sono già confermate, le altre 2 aspetto conferme o cercherò altra destinazione.

tutte saranno di 2/3 fascia almeno, visto che il 16 parto e torno il 30:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4638963
    Taglio netto anche per me.
    Attualmente non prevedo di avere alcuna lega. :asd:

Torno dalle ferie e vediamo se mi si rimetto a fuoco interiormente. :D
    In quel caso, se ci sarà ancora posto, opterò comunque per la sola Superlega.
    Altrimenti una lega senza stipendi ma con gente affidabile. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4638970
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Anch'io ho 3 Profili:P :P :P

profilo destro...profilo sinistro...e profilo gluteo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

A quante leghe?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina