1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638993
    Ragazzi.Ci sono 7 o 9 posti liberi per una lega privata (no stipendi).
    In base alle vostre adesioni la aprirò mercoledì a 8 o a 10 squadre e manderò a tutti la pw tramite pm.:)

In omaggio a tutti i partecipanti la fotocopia autentica dell'autografo di Maria Grazia Cucinotta e/o di Ayala (se lo ritrovo :cry: ) :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638996
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    di leghe di forumisti ce ne sono a iosa, una su tutte la superlega :asd:

Lo so...ma se qualcuno ha da piazzare una squadra in una lega senza stipendi questa è un'altra opportunità.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4638998
    ah, ok, scusa, è il trauma del rientro che non mi ha fatto leggere attentamente :cool:

cmq c'è già la lega dei Pilla :cool: :asd:

Non dico di iscriverti o fare il promoter ma caxxo non mi abbattere così.La mia sarebbe di prima fascia.:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4638999

cmq c'è già la lega dei Pilla :cool: :asd:

e c'è anke la lega ANTIMAX, di fascia 3. :D Tutti forumotti e no stip...

Io e il Trapacchi partecipiamo già all'una....e all'altra....

se vuoi nell'ANTIMAX forse k'è ankora un posto....k'è anke il tuo konnazionale markomax:cool:

Verresti kon una Squadra di kalcio o kol Napoli ?:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639000
    Originally posted by GLOBO
    Ragazzi.Ci sono 7 o 9 posti liberi per una lega privata (no stipendi).
    In base alle vostre adesioni la aprirò mercoledì a 8 o a 10 squadre e manderò a tutti la pw tramite pm.:)

In omaggio a tutti i partecipanti la fotocopia autentica dell'autografo di Maria Grazia Cucinotta e/o di Ayala (se lo ritrovo :cry: ) :cool:

Visto che siete tutti impegnati e se tutto va bene potrei ottenere solo una squadra da marcomix (se lo pago) fate conto che non abbia detto niente.:cry:

No Lega Si ammazzatevi.:cool:

Lega dei forumisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina