1.     Mi trovi su: Homepage #4639105
    Philippe Mexes non ha ancora digerito il 5-2 con cui la Juventus ha battuto la Roma a Cesena. E il difensore giaolorosso se la prende in particolare per il comportamento in campo di Pavel Nedved. ''I contatti fisici cu sono anche quando si gioca un'amichevole - ha spiegato -, ma Nedved ha esagerato. Mi sta un po' sulle p... In campionato farò più attenzione per evitare sanzioni''

Certo ci ha messo un po' di tempo a capirlo...bastava chiedere a Massi:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4639109
    la cosa assurda...è che continua a fare le stesse cose anche in amichevole!!

cioè mexes è una testa calda...questo lo si sapeva...però devo dire che nedved è veramente insopportabile nel suo gioco...casca anche se gli alitano addosso e pretende che l'arbitro cacci il rosso....poi dal canto suo fa dei fallacci credendo di passarla sempre liscia.

sarà stato anche3 un campione...però ha sempre avuto questo carattere un pò di ....

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4639111
    Originally posted by lallo
    Philippe Mexes non ha ancora digerito il 5-2 con cui la Juventus ha battuto la Roma a Cesena. E il difensore giaolorosso se la prende in particolare per il comportamento in campo di Pavel Nedved. ''I contatti fisici cu sono anche quando si gioca un'amichevole - ha spiegato -, ma Nedved ha esagerato. Mi sta un po' sulle p... In campionato farò più attenzione per evitare sanzioni''

Certo ci ha messo un po' di tempo a capirlo...bastava chiedere a Massi:asd: :asd:

:ave:

Nedved uomo di m.... (copyright massituo :cool: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Anche MExes ha capito !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina