1.     Mi trovi su: Homepage #4639113
    In questo livello, secondo il read me, l'obiettivo principale è recuperare il segreto. E consiglio a tutti i giocatori di farlo, visto che in tal modo si prolunga di circa mezzora il tempo di gioco.
    Segreto che non è per niente facile, visto che bisogna trovare 3 leve nascoste che permettono di accedervi. :)

Voto: 7,5
  2.     Mi trovi su: Homepage #4639114
    Quando l'ho visto ho pensato: un'altro remake? io passo :o: L'ho fatto partire e ho subito visto gli ambienti familiari con le textures originale e la voglia di mollarlo si è fatta più intesta ma... man mano che il gioco procede ci si rende conto che molte cose sono cambiate, anche il gamaplay, forse più semplice dell'originale, se non fosse per la ricerca del segreto, un gioco nel gioco, bisogna trovare leve, spostare cubi, accendere torce a muro (ma senza torcia, azionando delle leve) aprire cancelli, causare un terremoto, riempire di acqua e, infine, prendere l'agognato idolo.... mi sono divertita moltissimo, il gioco è illuminato bene (finalmente) e le due ore e mezza.... sono volate. Voto 8,5:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4639120
    Originally posted by doppiaelle
    Bravo Bluclint.... hai già trovato le uzi? :D :rolleyes:

Proprio adesso DL, dove mi mancava la terza leva per accendere la terza torcia.
    Ho finalmente aperto il cancello che da nella stanza con la lava, molto bello fino adesso, il livello si è allungato di un bel pò facendosi interessante, continuo.:approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4639123
    Mamma mia che faticaccia arrivare al segreto, per un po mi ero bloccato ma poi un colpo di fortuna......un bel livellino che sarebbe stato banale senza lo stimolo della ricerca del segreto.
    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.

#1799 Sq Tester in: City of Vilcabamba Remake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina