1.     Mi trovi su: Homepage #4639176
    - "Noi sappiamo che Inter e Milan sono un pelo sopra di noi. Noi saremo la sorpresa del campionato. Dobbiamo dare il massimo, ce la metteremo tutta per arrivare primi in classifica". Parola di Raffaele Palladino, attaccante della Juventus, ai microfoni di Sky Sport. Stasera i bianconeri sono impegnati a Milano nel Trofeo Tim con Inter e Milan. "Queste partite sono amichevoli, ma sono di prestigio, con queste gare possiamo capire davvero la nostra forza". A Cesena, durante l'amichevole con la Roma, i tifosi bianconeri hanno esposto uno striscione: "Chiellini e Palladino non si toccano". "Sinceramente -dice l'attaccante- non me l'aspettavo, fa sempre piacere questo attaccamento dei tifosi, dovrò ripagarli con i gol. L'anno scorso ne ho fatti 8, quest'anno vorrei arrivare a 10. Sarebbe una bella soddisfazione. Non è facile, c'è tanta concorrenza. Devo essere ambizioso, perchè solo gli ambiziosi vanno avanti". Tra i rivali per una maglia c'è anche Alessandro Del Piero. "Per me è un idolo, una grande persona, un grande giocatore. È la storia della Juventus, la bandiera, è tutto per la Juve. È una grandissima persona e per noi giovani è un esempio sia in campo che fuori".

Palladino: "Saremo la sorpresa del campionato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina