1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639182
    Level # 1801 Ice

autore Mugs (Pat Chancey) 14.08.2007

Autore anche di Back to Basics-2007- Key to the Mutants Locker

dimensioni 24, 67

scaricabile da TRLE.net

LLB

Lara è stato incaricata ancora una volta per una missione.
    Le è stato chiesto di recuperare 4 manufatti di cristallo rubati:
    Il Aris, il Brev, il Cari ed i cristalli della colomba.

Questi quattro cristalli si pensa siano stati nascosti e protetti dal gruppo sovversivo conosciuto soltanto come I.C.E. Befitting , l'organizzazione inoltre è nota per una zona franca della montagna nelle alpi italiane. Lara arriva nei foothills ed ha appena avuto a che fare con dei lupi . Purtroppo, ha dovuto abbandonare il suo snowmobile e deve ora proseguire a piedi.

Dopo la conversione far partire da COASTAL

Ci sono anche 4 segreti da recuperare , validi per la SHC di Agosto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4639192
    Originally posted by Sasukez
    preso il mirino..il revolver..ma mo non so che fare...intanto ho preso un segreto!! non facile ma neanche impossibile!!

non so se hai già risolto ma il revolver e il mirino servono a colpire quel bersaglio arancio che Lara guarda insistentemente.... per colpirlo sali dove hai preso il mirino e girati :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4639195
    si LL io ci sono riuscito un po di fortuna...devi praticamente metterti nello spicolo di sx della piattaforma del tuo screen e da li girarti e buttarti subito nella piattaforma che vedi sotto...dove c'è un medipack piccolo:D difficilotto

Il livello l'ho finito ieri..con 3 regalozzi..il 4??:confused: buh....comunque ce n'è uno ke da salti giapponesi...dovrebbe essere il 3° in ordine...
    Comunque nel complesso il livello è molto piacevole e molto coinvolgente con le musiche che sono fantastiche...me le salvo sul computer se in futuro(molto lontano) deciderò di mettermi alle prese col LE eheh:D

Voto totale 7½ ci arriva penso..

P.S. non avevo visto che valeva per la SHC..vabuo...faccio l'ultimo giro..se trovo il4° regalo bene..se no metto lo screnn con 3!:D

4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639196
    Io invece ho superato la palla stando sulla sinistra appenaù
    risalito e saltando in avanti almomento giusto con molta vita :P

Piutttosto in quella locazione se non hai la scheda da inserire
    è inutile andarci ..oi come ne esci ?
    Usando la corda dopo leva...ho accoppato il soldato , ma giunto
    di sopra non avevo a scheda .

Per caso per andare a prenderla devo passare di qui ?
    o azionare questa leva ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

1801 SQ tester in ICE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina