1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4639304
    finalmente si va in vacanza...stasera vado a dormire a casa di un amico che abita + vicino all'aereoporto e domani si parte e si torna il 31.

un paio di raccomandazioni in mia assenza:

1) sto in ballo per 2 leghe, una a stipendi( la F.I.P.) ed una senza stipendi( la lega dei Pilla), appena torno cercherò i thread per sapere se ne farò parte, anche se magari un pm informativo sarebbe meglio:D

2) nel caso una o nessuna delle 2 vada a buon fine...vorrà dire che avrò delle squadre da piazzare per leghe di almeno 3 fascia:cool:

3) fate i bravi e trattatemi bene il napoli; ogni riferimento a SuperPadrePio e Canemacchina è puramente voluto:cool:

buone vacanze:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639305
    Ciao marco.Ndo vai?:ciaociao:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4639306
    Originally posted by GLOBO
    Ciao marco.Ndo vai?:ciaociao:

Santorini(grecia,Cicladi)

siamo 20 di noi...disseminati in tutta l'isola( che si percorre in 40 minuti)...ci manca solo la Ventura e si farebbe un reality:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639307
    Originally posted by marcomix
    Santorini(grecia,Cicladi)

siamo 20 di noi...disseminati in tutta l'isola( che si percorre in 40 minuti)...ci manca solo la Ventura e si farebbe un reality:asd: :asd:

Santorini...vabbuò...meglio che Sanjuventini...

Si...un bel reality con Cecchi Paone,Cristiano Malgioglio,Aldo Busi,Dolce & Gabbana...:asd:

Buone vacanze Mix.:) :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4639308
    Originally posted by marcomix
    finalmente si va in vacanza...stasera vado a dormire a casa di un amico che abita + vicino all'aereoporto e domani si parte e si torna il 31.

un paio di raccomandazioni in mia assenza:

1) sto in ballo per 2 leghe, una a stipendi( la F.I.P.) ed una senza stipendi( la lega dei Pilla), appena torno cercherò i thread per sapere se ne farò parte, anche se magari un pm informativo sarebbe meglio:D

2) nel caso una o nessuna delle 2 vada a buon fine...vorrà dire che avrò delle squadre da piazzare per leghe di almeno 3 fascia:cool:

3) fate i bravi e trattatemi bene il napoli; ogni riferimento a SuperPadrePio e Canemacchina è puramente voluto:cool:

buone vacanze:approved:
    Forza Napoli :cool:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4639309
    sotto a chi tocca :cool:

buon viaggio comunque! :D

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639311
    Ricordo, se ti urge avere le news principali del forum o di SW, ricordati che esiste la newsletter

per evitare di rileggerti 2000 pagine di forum quando torni

in pratica:

se vai su:
    http://scudettowebblog.splinder.com/ sulla colonna sinistra, troverai un campo (uno spazio) dove inserire il tuo indirizzo email per iscriverti, una volta iscritto, riceverai gratuitamente nella tua casella di posta, le news che mando (che riguardano forum e SW).

una volta iscritto, in ogni momento potrai poi cancellarti. Le mail per ora sto cercando di farle una volta a settimana, ma cmq non ho una scadenza fissa (a volte sono anche meno frequenti)...dipende dai periodi, e dalle news

Detto questo.....Buone Ferie:D :D :D :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4639312
    fatto....newsletterami:cool:

Ricordo a tutti i forumisti che se vogliono possono andare a Votare Marcomix in questo Thread...mi raccomando:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=55169

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639313
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4639314
    ciao vado a settembre:approved:

Ave Augustus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina