1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639364
    4-0 e Cesena a casa.Gol Drake Calaiò su assist al bacio di Hamsik, Marekiaro Hamsik su assist del Pocho Lavezzi (quasi perfetta la sua partita :cool: ), Puffo De Zerbi con un missile terra - aria all'incrocio e The Wall Domizzi.

Iezzo non giudicabile,Cupi 7,Cannavaro 7,Domizzi5 8,Grava 6,5 , Hamsik 8, Gargano 9, Bogliacino 7,Rullo 7,Calaiò 8, Lavezzi 8,5.

La strada tracciata è buona.Bisogna limare ancora dei meccanisimi e alcuni eccessivi preziosismi.:)

Ecco il calcio di inizio in esclusiva mondiale. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4639365
    Originally posted by GLOBO
    4-0 e Cesena a casa.Gol Drake Calaiò su assist al bacio di Hamsik, Marekiaro Hamsik su assist del Pocho Lavezzi (quasi perfetta la sua partita :cool: ), Puffo De Zerbi con un missile terra - aria all'incrocio e The Wall Domizzi.

Iezzo non giudicabile,Cupi 7,Cannavaro 7,Domizzi5 8,Grava 6,5 , Hamsik 8, Gargano 9, Bogliacino 7,Rullo 7,Calaiò 8, Lavezzi 8,5.

La strada tracciata è buona.Bisogna limare ancora dei meccanisimi e alcuni eccessivi preziosismi.:)

Ecco il calcio di inizio in esclusiva mondiale. :cool:
    voglio sottolineare che la foto postata dal globo è l'azione più interessante della partita:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4639368
    Gran bella prova del napoli e stupendo goal di de zerbi...
    Inoltre il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Contini dal Parma.
    Buon difensore che secondo me al Napoli serve come l'oria per respirare.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639369
    Originally posted by Torre878
    voglio sottolineare che la foto postata dal globo è l'azione più interessante della partita:cool:

Mi sto rotolando a terra dalle risate.:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639370
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :asd: :asd: :asd:

Il Cesena non è il test più probante di questo mondo ma valutando la prova dei singoli questi sono i miei voti.:cool:

p.s. ho perso la testa dopo tutti e 4 goal...quando lo speaker annunciava il nome del marcatore io e il mio amico (soprattutto io) urlavamo il cognome del calciatore.Fatale è stato il gol di De Zerbi...ho perso quasi totalmente la voce e quello di Domizzi è stato il colpo di Grazia ( :sbav: :mmh: )

Ecco il servizio del tg regionale
    http://it.youtube.com/watch?v=eF-n_CIbuxI :cool: :cool: :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639371
    Originally posted by digital_boy84
    dopo questa vittoria, manca poco allo scudetto matematico :cool:

Certo.Con l'Inter seconda 18 punti dietro.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639372
    Originally posted by Popov
    Gran bella prova del napoli e stupendo goal di de zerbi...
    Inoltre il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Contini dal Parma.
    Buon difensore che secondo me al Napoli serve come l'oria per respirare.

:approved:

Non è ufficiale e non penso che sia il giusto rinforzo per la difesa ma non so...il campo sarà il miglior giudice.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4639373
    :approved:

Non è ufficiale e non penso che sia il giusto rinforzo per la difesa ma non so...il campo sarà il miglior giudice.:)

pero secondo me al napoli serve un difensore (perchè secondo me soffrirete un po con quelli che avete) e almeno un buon esterno di centrocampo ;)
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639374
    Originally posted by Popov
    pero secondo me al napoli serve un difensore (perchè secondo me soffrirete un po con quelli che avete) e almeno un buon esterno di centrocampo ;)

Si ma solo perchè ci serve un difensore veloce visto che nei abbiamo 2 di stazza grossa che non possono sopperire sempre in recupero (e ne hanno fatti di recuperi prodigiosi in velocità l'anno scorso).Nel frattempo abbiamo ufficializzato Contini che è mancino,ma sembra che Reja stia pensando di usarlo a destra.Parole di Edy "E' uno dei giovani più interessanti. A noi servirebbe un destro, ma non ha importanza che il giocatore prediliga il sinistro. Sono tantissimi i mancini che giocano a destra. E con gli attaccanti che tagliano al centro sono addirittura favoriti".
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639376
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma globo, se gioco contro le pedine del subbuteo anche io prendo 8 e mezzo :asd:

in questi casi o davanti hai uno squadrone e allora i voti vanno bene, altrimenti opterei per abbassarli tutti minimo di un voto ;)

C'è un 9 e un 8.5.Gargano è stato quasi perfetto,ha fatto 5-6 cambi di gioco impressionanti e ha corso dal primo al 93'.
    Lavezzi ha fatto impazzire la difesa cesenate muovendosi a destra e a sinistra,ha fatto un assist,un altro lo ha fatto e doveva essere solo messo in porta ma Berti ha fatto un miracolo e sfiorato il gol in 2 circostanze:Un tiro sulla base del palo e uno di poco fuori.:)
  11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4639377
    C'è un 9 e un 8.5.Gargano è stato quasi perfetto,ha fatto 5-6 cambi di gioco impressionanti e ha corso dal primo al 93'.
    Lavezzi ha fatto impazzire la difesa cesenate muovendosi a destra e a sinistra,ha fatto un assist,un altro lo ha fatto e doveva essere solo messo in porta ma Berti ha fatto un miracolo e sfiorato il gol in 2 circostanze:Un tiro sulla base del palo e uno di poco fuori.:)
    8.5/9 si dan solo a kaka quando fa 3 gol contro una grande:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639378
    Originally posted by Torre878
    8.5/9 si dan solo a kaka quando fa 3 gol contro una grande:cool:

hanno fatto i caroselli come se avessero vinto lo scudetto... io ripeto.. ha una squadra da serie B, forse con qualche innesto di qualità.. non metto in dubbio gargano lavezzi ed hamsik.. non li conosco... però da soli, secondo me, non bastano. Vorrei vedere un Napoli-Fiorentina... Atalanta... Sampdoria... Udinese... per capire..

Napoli - Cesena 4 - 0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina