1.     Mi trovi su: Homepage #4639390
    Ecco gli abbinamenti Autore/Livello, e la classifica finale della South Pacific Contest, resa nota solo ieri: :D

Primo classificato: ------- Blood Mountain by Codo, voto complessivo 9,15. :champion:

Secondo classsificato: ---Cook Island Treasure by Miss Kroft, voto complessivo 8,86.

Terzo classificato: -------Dangerous Paradise by Mr XY, voto complessivo 8,76.

Quarto:----------------------The Lost Stone Of Puna by teme9 (8,16)

Quinto:----------------------Time Machine by Lara Croft (7,96)

Sesto:-----------------------Paradise Island by [christoph] (7,31)

Congratulazioni a tutti gli LD, e grazie per averci regalato alcune ore di gran divertimento. :approved:

Riguardo alla competizione riservata ai giocatori, quella in cui bisognava indovinare il maggior numero di abbinamenti Autore/Livello, nessuno :asd: è riuscito nell'impresa di indovinarli tutti.

Il più bravo è stato José con 4 accoppiamenti corretti, seguito da M. Prager con 3, e da Markus con 2. :)

Complimenti anche a loro. :approved:

Io non ne avevo indovinato neppure uno. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4639392
    io ne ho indovinati tre...sarei stato terzo..comunque
    avevo indovinato i primi tre in classifica se non erro.purtroppo non li ho messi nel sito del contest perchè...mi seccavo(:D )..e li ho scritti solo su aspidetr...eheh
    ...comunque ottimi risultati..sarebbe stata la mia classifica..avrei inverto solo 4° e 5°
    Complimenti a Codo :approved: :approved: vittoria direi quasi scontata!

SOUTH PACIFIC CONTEST - Risultati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina