1.     Mi trovi su: Homepage #4639393
    Nuovo livello per teme9 . :)

Dimensione: 23,81 MB, scaricabile da

Aspidetr.com

trle.net

Storia:

Era un bel mattino nella residenza Croft. Lara stava verificando alcuni documenti dategli da Winston riguardanti incarichi ricevuti da alcuni clienti, e tra di essi vide un lavoro che avrebbe potuto essere interessante. Riguardava una maschera perduta di Yophokk nel naufragio di un galeone spagnolo. L'esatta posizione del naufragio era ancora sconosciuta, ma dopo aver consultato alcuni libri, Lara la potè stabilire con una certa precisione. Quindi, chiese a Winston di iniziare i preparativi per il viaggio in aereo che l'avrebbe portata nei Caraibi alla ricerca del tesoro.

Dovete creare una cartella "SAVE" nel TRLE dove verranno automaticamente immagazzinati i savegame, in caso contrario il gioco crasherà. :)

Ci sono 4 segreti da recuperare, validi per la SHC di Agosto . ;)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639399
    Livello dalle 1000 scoperte.

Preso due chiavi la Emerald in zona torcia
    e la Holy Key casette gorilla .
    Poi il fucile , medikit vari e il 3° segreto :D

Le 3 torce del braciere le ho accese e buttate a terra.
    Disattivati prima anche gli spuntoni :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4639402
    Finito anche questo con tutti i segreti, i primi 3 non impossibili ma il 4 direi nascosto molto bene. Il più bel livello del mese per ora, ottima illuminazione, grafica e gameplay, un bell'8,5 se lo merita. Spero che questo mese Sasukez avrà un po' più di filo da torcere!:P
    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639403
    Gratz.. io sono a 3 segreti e forse il 4° si trova qui :P -.-

Piuttosto come sei passato dall'altra parte delle 2 cascate ?
    ho provato ambedue i posti ..mi pare quello del'immagine più
    possibile ..ma i vari salti non portano che al ritorno verso il game over :cool:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4639404
    Originally posted by Roberto-web
    Gratz.. io sono a 3 segreti e forse il 4° si trova qui :P -.-

Piuttosto come sei passato dall'altra parte delle 2 cascate ?
    ho provato ambedue i posti ..mi pare quello del'immagine più
    possibile ..ma i vari salti non portano che al ritorno verso il game over :cool:

Da dove ti trovi nello screen avvicinati alla colonna, da li salti diritto per raggiungere una sporgenza, ti dovresti così trovare nella parte centrale della caverna, poi.....
    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639406
    Ta - da :D Finito e con tutti i segreti .

davvero un gran livello . Tutto ottimo a partire dalla trama ,
    dalla ambientazione intrisa di mistero . Dai nemici scheletri pirati
    che ad un certo punto mandiamo giù da una rupe altissima .

E che dire della ricerca delle chiavi e dei segreti . Uno dei quali
    direi .. di intuito . Gli attribuisco un bel 9. Bravo teme9 .
    Anche per me il miglior livello del mese di agosto finora.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4639407
    concordo con roberto...il miglior livello senza dubbio di agosto..e se non fosse stato per un paio anche del bimestre Luglio Agosto...parlo di livelli singoli e non serie..
    il 9 no..ma l'8 sicuro...devo valutare il ½ punto hihi
    segreti molto intuitivi alcuni..soprattutto nella parte inziale quei 2 nell'acqua...l'unico un po + difficile..ma si intuisce anche guardando in alto e quello all'asciutto!
    facile l'ultimo..
    Bella la continua ricerca di chiavi..e leve...ottimo il galeone...sommerso interamente e dentro si ci puo entrare solo per poco..purtroppo..
    comq..alla fine con tutto quello che c'era in quel forziere :eek: :eek: s'è presa solo na maschera... :asd:

non capisco però l'arancione nell'inventario! :confused:

1802 Sq Tester in: The Treasure Of the Lost Spanish Galleon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina