1.     Mi trovi su: Homepage #4639460
    Le intemperanze dei tifosi all'Olimpico rischiano di costare caro ai biancocelesti. La Federcalcio europea ha aperto un'indagine. La squadra di Lotito rischia l'esclusione dalle Coppe europee
    La partita
    ROMA - La Lazio rischia sul serio di non poter giocare in Champions league. Il pareggio per 1-1 con la Dinamo Bucarest nell'andata del terzo turno preliminare rende già complicato il cammino della squadra di Delio Rossi. E in più i biancocelesti rischiano di essere esclusa dalle Coppe europee dall'Uefa. La Federcalcio europea ha deciso di aprire un'inchiesta sugli incidenti avvenuti fuori dallo stadio e sui cori e ululati razzisti provenienti dalla curva nord prima e durante la partita.

Scontri e urla. Alla vigilia della partita la società, l'allenatore e i veri tifosi della Lazio avevano chiesto alla parte più calda della curva di non rovinare la festa. L'appello però non è stato accolto. All'esterno dello stadio Olimpico sono stati accoltellati 5 tifosi rumeni. Ma i problemi più seri per la Lazio potrebbero arrivare da quanto accaduto nello stadio. Quando la Dinamo Bucarest è entrata in campo per il riscaldamento, dalla curva nord si sono alzati una serie di cori razzisti. I giocatori rumeni sono stati insultati con lo slogan ''zingari, andatevene''. La curva nord ha poi insultato con i consueti (purtroppo) ululati razzisti il ghanese Blay. Il resto dell'Olimpico ha cercato di coprire gli insulti con bordate di fischi. E la Lazio spera che sia stato sufficiente a 'distrarre' l'arbitro.

Tolleranza zero. L'Uefa attenderà di conoscere il referto dell'arbitro prima di cominciare un'azione disciplinare. ''Dobbiamo leggere quanto scritto da Ovredo (l'arbitro della partita - ndr) e i rapporti dei nostri osservatori - ha fatto sapere l'Uefa -. Poi decideremo. Il razzismo è un problema che ci riguarda ed interessa da vicino. Se sarà il caso, come sapete, ci muoveremo secondo il principio della tolleranza zero''.

Tifosi recidivi. ''Con i fans della Lazio ci sono sempre problemi a causa di storie di violenza'', prosegue l'Uefa. La squadra del presidente Lotito è già diffidata e se le accuse venissero provate la situazione si farà difficile. La società biancoeleste rischia infatti l'esclusione dalle competizioni europee.

Complimenti :rolleyes: :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639461
  3.     Mi trovi su: Homepage #4639462
    Originally posted by Kaiserniky
    avevi messo il 3d nel mercato leghe, te l'ho messo nella sezione giusta;)

capisco Lalluzzo....la vecchiaia....:asd: :asd: :asd:
    avevo notato e volevo anche ringraziarti ma vista la tua sottile ironia ho cambiato idea :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639463
  5.     Mi trovi su: Homepage #4639465
    Originally posted by Kaiserniky
    :asd: :asd: :cool:

p.s quand'è che ti devo illuminare su Venice?:cool:
    vorrei venire entro la 1a settiman di ottobre quindi prenotare per meta settembre...e cmq non ti preoccupare quando comincero' ad organizzare sarai uno dei primi a saperlo :asd: :cool:
    A. Einstein

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639466
    Originally posted by lallo
    vorrei venire entro la 1a settiman di ottobre

:eek: aaaaaaaah...se ti leggesse massi: :asd:

quindi prenotare per meta settembre...e cmq non ti preoccupare quando comincero' ad organizzare sarai uno dei primi a saperlo :asd: :cool:

queste minacce mi fanno paura: :cold: :fuggi: :cool:

:asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4639471
    Spero che l'uefa non li sanzioni.

Devono uscire sul campo e vista la mancanza di 6 titolari per il ritorno c'è ben da sperare :cool:

anche perchè sennò poi chi li regge a sentirli piagne per tutto l'anno ? già è pieno di giuvendini che ancora gridano allo scandalo ( :rolleyes: )per calciopoli...

Cori e incidenti razzisti, l'Uefa indaga sulla Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina