1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639507
    E Raffaella canta a casa miaaa !!! :asd: :asd: :asd: :dance: :dance: :dance:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639509
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :unpazzo:

In mezzo a tanta allegria ci metto pure la mia.Col mio amico questo abbiamo cantato dopo ogni goal del Napoli col Cesena e mentre tornavamo a casa.:asd:

Nel Cornetto Royal mangiato prima della partita c'era robba buona.:thepimp:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639511
    Originally posted by Canemacchina
    Globo stai male :cool:

Crr Crr :cool:

Se essere allegri in uno stadio e fuori dallo stadio insieme a un amico è "stare male" preferisco "stare male" :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4639512
    Ad un tabaccaio si presenta un ragazzino che gli chiede: "Vende sigarette sciolte?".
    "Ma scherzi, ragazzino, certo che no! Si vendono solo a pacchetti".
    La stessa scena si svolge tutti i giorni. Dopo molti giorni la moglie del tabaccaio cerca di convincere il marito ad avere un po' di cuore e a vendere le sigarette anche sfuse. Finalmente un giorno il tabaccaio si convince e quando il ragazzino gli chiede se vende sigarette sfuse risponde: "Va bene! Si'! Quante ne vuoi?".
    E il ragazzino: "20!".

:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4639513
    Originally posted by lallo
    Ad un tabaccaio si presenta un ragazzino che gli chiede: "Vende sigarette sciolte?".
    "Ma scherzi, ragazzino, certo che no! Si vendono solo a pacchetti".
    La stessa scena si svolge tutti i giorni. Dopo molti giorni la moglie del tabaccaio cerca di convincere il marito ad avere un po' di cuore e a vendere le sigarette anche sfuse. Finalmente un giorno il tabaccaio si convince e quando il ragazzino gli chiede se vende sigarette sfuse risponde: "Va bene! Si'! Quante ne vuoi?".
    E il ragazzino: "20!".

:cool:
    :asd:

allegria! allegria! allegria! è arrivata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina