1.     Mi trovi su: Homepage #4639525
    bentornato!!!!!!!!!! :D :D
    (ormai non ci speravo + :P )

torni e subito ti dai da fare, eh? :D

grazie mille, non ho potuto comprare la versione premier collection perchè non l'ho mai trovata! ( :rolleyes: )

adesso me li scarico sull' i-pod!!! :D
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4639529
    La vedo dura caricare 3GB su Internet, non credo ci siano siti di hosting che permettano di ospitare tanto.

-edit- Ho un programma con il quale si può "sezionare" il dvd estrapolando tutti i contenuti (film, contenuto speciale A, contenuto speciale B, filmato introduttivo, etc.). Si possono salvare i contenuti uno ad uno (i file sono nominati come VIDEO_TS, VTS_01 e così via) e, man mano che raggiungono il limite massimo di hosting (300MB su Deposit File, che è l'unico sito di hosting che conosco a permettere così tanto), caricarli fino a che tutto il dvd non è stato montato. Si potrebbero poi scaricare tutte le parti per avere ogni singolo spezzone del disco e masterizzarlo per farlo funzionare normalmente - credo che unendo tutti i file si automatizzi il contenuto - ma non sono certo che questa soluzione sia quella ottimale. Tra l'altro si dovrebbe comprimere il file video principale in XVID, in modo da ridurre la pesantezza da GB a circa 700MB.
    Agendo in tal modo, si potrebbe ottenere un "disco" di 900MB e hostarlo in tre sedute. E' abbastanza complicata come operazione, però.

Tomb Raider Anniversary & Legend Soundtrack Mix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina