1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4639756
    Italia: i 21 convocati di Donadoni per l'Ungheria

14:15 del 18 agosto

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Donadoni ha convocato 21 giocatori per l'amichevole con l'Ungheria in programma mercoledì 22 agosto a Budapest. Ecco l'elenco completo.

Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), Curci (Roma)
    Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Oddo (Milan), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Barcellona)
    Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Diana (Palermo), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan)
    Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Inzaghi (Milan), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

Mancano De Rossi e Perrotta non so x quale scelta (non tecnica sicuramente). Mi fa molto piacere x Palombo che secondo me è molto bravo e Aquilani, anche se avrei provato anche Montolivo. Curci mi pare un po assurdo....anche se i nostri portierie sono peggorati molto
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4639759
    Bene, 2 bresciani convocati, in attesa degli altri ...

Il record di 6 convocati del 2005 resiste !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4639761
    Originally posted by RECO
    + i 2 ungheresi

Parlavo di bresciani nati a Brescia...

Sono 6 i convocati in NAZIONALE, questa settimana del BRESCIA CALCIO attuale !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639762
    Originally posted by DYD_1974
    Mancano De Rossi e Perrotta non so x quale scelta (non tecnica sicuramente)

Meglio che si riposino.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Convocati Italia Ungheria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina