1.     Mi trovi su: Homepage #4639766
    Sono riuscito a far partire TR1 GOld però ho alcuni problemi:
    1°) se lo faccio partire SENZA vdm sound, si vede bene, Lara si muove bene ma non si sente una "mazza".
    2°) se lo faccio partire CON il vdm sound, si sente l'audio (un pochino a scatti, ma visto che il gioco è un tantino vecchiotto dovrebbe essere normale), si vede bene, ma LAra va come se ci fosse il rallentatore.
    Ho provato anche a mettere la risoluzione più bassa ma non ho risolto.
    Che altro posso fare?
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4639768
    Originally posted by kent2003
    Ciao robeto70,
    sicuro di aver scaricato le ultime versioni della patch per xp e del vdm sound?
    A me non ha dato nessun problema con le ultime versioni, con quelle precedenti avevo il problema contrario al tuo: Lara schizzava ad una velocità assurda!!!

La versione del vdm, sì è l'ultima; la versione della patch per xp invece dove la trovo?
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4639772
    Originally posted by Roberto-web
    provaci loi stesso magari i file funzionano anche per Tr 1 gold .

inoltre fai una ricerca Tr 1 gold xp patch

Se ti crasha mentre salvi o e' lento a caricare .

Questa mi pare ideale Advanced installer

Ho provato lo stesso, ma se faccio partire TR1 gold senza vdm il gioco parte ma senza audio e con le texture da schifo, mentre con il vdm si ferma al logo eidos e poi si blocca.
    Ho provato anche l'advancer installer e per il momento pare che funziona. Spero che duri. Comunque grazie.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4639773
    @Roberto web: presa dalla soluzione ceh hai scritto: livello Return to egypt. "Percorrete il ponte di legno fino alla fine per giungere ad una piccola stanza con un pozzo centrale. Salite i blocchi di pietra e al bivio a destra osserverete un'entrata.. lasciate stare è la tana dei coccodrilli! Volendo date uno sguardo ma non salvate il gioco per riprenderlo poi con Load game! Salite ancora e scendete, raccogliete il medikit (che ho preso) e poi tornate indietro per raggiungere con un salto e presa l'imboccatura della
    Lara Croft veterano
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639774
    Roberto70 , Tr1 Gold non l'ho installato adesso sul mio PC
    e devo fare altre cose extra lariane.

Se riesci a mettere immagine magari potrei ricordare il passaggio .
    Comunque la strada è abbastanza lineare a quanto ricordo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4639776
    [QUOTE]Originally posted by roberto70
    [B]@Roberto web: presa dalla soluzione ceh hai scritto: livello Return to egypt. "Percorrete il ponte di legno fino alla fine per giungere ad una piccola stanza con un pozzo centrale. Salite i blocchi di pietra e al bivio a destra osserverete un'entrata.. lasciate stare è la tana dei coccodrilli! Volendo date uno sguardo ma non salvate il gioco per riprenderlo poi con Load game! Salite ancora e scendete, raccogliete il medikit (che ho preso) e poi tornate indietro per raggiungere con un salto e presa l'imboccatura della
    Lara Croft veterano
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4639777
    Si adesso ricordo bene il punto .

Quella è l'ingresso della grotta - tana dei coccodrilli
    una vera e propria trappola Core :asd:
    Se vuoi entraci e cerca di salvare la pelle
    cosi tanto per giocare...

Riprendi il save e comincia a scalare . Arriverai quasi in cima li troverai un medikit.
    Scendi e noterai un'apertura buiosa . Cerca di entrare li con un salto e CTRL per appenderti
    e poi entrare. Appena sei in piedi . Salva. Arriverà presto un coccodrillo ...:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4639778
    Originally posted by Roberto-web
    Si adesso ricordo bene il punto .

Quella è l'ingresso della grotta - tana dei coccodrilli
    una vera e propria trappola Core :asd:
    Se vuoi entraci e cerca di salvare la pelle
    cosi tanto per giocare...

Riprendi il save e comincia a scalare . Arriverai quasi in cima li troverai un medikit.
    Scendi e noterai un'apertura buiosa . Cerca di entrare li con un salto e CTRL per appenderti
    e poi entrare. Appena sei in piedi . Salva. Arriverà presto un coccodrillo ...:cool:

Dal punto dello screen sono già salito ed ho anche preso il medikit, ma di quell'apertura neanche l'ombra.:confused:
    Lara Croft veterano

Aiuto per TR 1 Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina