1.     Mi trovi su: Homepage #4639850
    MIO COMMENTO ORIGINALE:

Grazie a Treu ed a Biagi, i posti di lavoro anche DEFINITIVI ( trasformati da precari in A TEMPO INDETERMINATO ) sono aumentati alla GRANDE, chi lo nega e' il solito BUGIARDO di sinistra al quale piace RACCONTARE le palle al poprio elettorato IGNORANTE CHE SE NON FOSSE tale NON AVREBBE PERMESSO, col suo voto dello scorso anno, A prodi & compagni DI OCCUPARE TUTTE LE POLTRONE CHE CONTANO e di prosciugare il PAESE con le tasse a discapito della GENTE ONESTA CHE LAVORA...

GRAZIE BIAGI, GRAZIE TREU : in GALERA i COMUNISTI BUGIARDI !

Max Lanzani 19.08.07 13:32 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 2/5 1 2 3 4 5 (voti: 4)
    | Cestina commento

Chiudi discussione
    Discussione

RISPOSTA DI UN TIZIO :
    "io non sono comunista e sono certo che la maggioranza che è contro il precariato non vota più. I posti di lavoro sono aumentati con lo sfruttamento di altre popolazioni disperate scappate dalla miseria e dalla guerra.
    Un lavoratore flessibile ha zero diritti, zero possiblità di avere una casa e una famiglia.
    Ti auguro a te e ai tuoi figli un contratto cococo per tutta la vita. Così almeno verrete estinti, o forse siete già stati raccomandati da qualche partito mafioso???"

Non sarai comunista ma rispondi come un idiota, proprio come i COMUNISTI che stanno al GOVERNO oggi :
    il precariato e' meglio della DISOCCUPAZIONE, serve per far conoscere il lavoratore all' impresa, infatti se il lavoratore e' valido, viene assunto perche' nessuno se lo lascerebbe piu' scappare !
    La disoccupazione e'CALATA di brutto, per cui e' stato ASSUNTO CHIUNQUE, non solo l' extracomunitario.
    Non ho bisogno di contratti COCOCO, perche' IO ho studiato, ho lavorato ed anche se sono figlio di pensionati ex insegnanti, mi SONO GUADAGNATO una posizione tale da non dipendere dai PARTITI MAFIOSI, ecco perche' non devo leccare il C...lo a PRODI, D' ALEMA, FASSINO e tutti i sinistrosi in cerca di voti di SCAMBIO...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Povera ITALIA ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina