1.     Mi trovi su: Homepage #4639887
    Originally posted by massituo
    non eccessivamente sinceramente, se considerato attaccante(come credo) preferirei puntare su giocatori dal gol facile cosa che maradona non era

Considerato che giocava da trequartista con Carnevale e Careca davanti, credo verrebbe considerato da Scudetto un fantastista. Un pò come Totti. Gioca punta più avanzata ma qui vale C.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4639888
    Originally posted by massituo
    non eccessivamente sinceramente, se considerato attaccante(come credo) preferirei puntare su giocatori dal gol facile cosa che maradona non era

non è bello bestemmiare

innanzitutto non credo sarebbe stato corretto giudicarlo attaccante perchè, NEL NAPOLI, ha costantemente giocato da fantasista (era IL FANTASISTA per eccellenza), QUASI sempre con due punte davanti

poi perchè è riuscito ad essere anche capocannoniere 1987/88 con 15 reti, nonostante le due punte a cui dispensava Assist a volontà

e 15 reti non erano poche perchè in quegli anni in ITalia regnava il difensivismo e si segnava mediamente poco .. l'offensivismo di Sacchi non si era ancora affermato

Il solo Platini, tra i fantasisti, riuscì a segnare di più .. ma c'è da dire che lui veramente giocava da seconda punta, perchè col cavolo che Trapattoni gli metteva due punte davanti

a parte l'anno infausto col Siviglia, ha sempre segnato molto
    per la precisione:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4639889
    Originally posted by common
    non è bello bestemmiare

innanzitutto non credo sarebbe stato corretto giudicarlo attaccante perchè, NEL NAPOLI, ha costantemente giocato da fantasista (era IL FANTASISTA per eccellenza), QUASI sempre con due punte davanti

poi perchè è riuscito ad essere anche capocannoniere 1987/88 con 15 reti, nonostante le due punte a cui dispensava Assist a volontà

e 15 reti non erano poche perchè in quegli anni in ITalia regnava il difensivismo e si segnava mediamente poco .. l'offensivismo di Sacchi non si era ancora affermato

Il solo Platini, tra i fantasisti, riuscì a segnare di più .. ma c'è da dire che lui veramente giocava da seconda punta, perchè col cavolo che Trapattoni gli metteva due punte davanti

a parte l'anno infausto col Siviglia, ha sempre segnato molto
    per la precisione:

Quindi? Quanto punteresti come massimo?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4639890
    Originally posted by deckard
    Quindi? Quanto punteresti come massimo?

è soggettivo, perchè non ho quasi mai puntato sui giocatori che rincorrevano tutti ...

comunque, considerato che raramente ho superato i 30 Ve di puntata, per LUI, sarei potuto arrivare anche a 50
    perchè tra gol e assist qualche cosa la faceva SEMPRE ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4639891
    Originally posted by deckard
    Considerato che giocava da trequartista con Carnevale e Careca davanti, credo verrebbe considerato da Scudetto un fantastista. Un pò come Totti. Gioca punta più avanzata ma qui vale C.
    Per l'appunto Totti dovrebbe essere A quest'anno... :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4639892
    Originally posted by common
    è soggettivo, perchè non ho quasi mai puntato sui giocatori che rincorrevano tutti ...

comunque, considerato che raramente ho superato i 30 Ve di puntata, per LUI, sarei potuto arrivare anche a 50
    perchè tra gol e assist qualche cosa la faceva SEMPRE ..

Ti quoto in toto.Anche per la questione del ruolo.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Maradona, Scudetto e Asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina