1.     Mi trovi su: Homepage #4642184
    Qualcuno sa quanto può venire a costare una scheda video NVIDIA GeForce 4 Ti?

E poi, seconda domanda, volevo aggiungere 2gb di RAM al pc, però mi han detto che solitamente è meglio tenere due ram dello stesso tipo (quindi magari due da 1gb) piuttosto che una da 500mb ed una da 2gb... e che quindi, in tal caso, mi conviene comunque mettere la 2gb e togliere l'altra, invece di tenerle insieme. Qualcuno sa dirmi se è esatto o è meglio tenere 2,5 gb distribuiti in una da 2 e una da 500 :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #4642185
    Originally posted by Nomak

E poi, seconda domanda, volevo aggiungere 2gb di RAM al pc, però mi han detto che solitamente è meglio tenere due ram dello stesso tipo (quindi magari due da 1gb) piuttosto che una da 500mb ed una da 2gb... e che quindi, in tal caso, mi conviene comunque mettere la 2gb e togliere l'altra, invece di tenerle insieme. Qualcuno sa dirmi se è esatto o è meglio tenere 2,5 gb distribuiti in una da 2 e una da 500 :P

sul primo sinceramente non saprei, ma ci dovrebbero essere un sacco di siti che propongono i prezzi. Sulla Ram posso dirti che ho sentito anche io questa cosa, ma nn l'ho mai approfondita, avendo 1 gb diviso equamente in due da 512. Cmq confermo che anche a me hanno detto questa cosa che è meglio tenere lo stesso numero di ram per slot.
    Sullo stesso tipo sono quasi sicuro che debba essere così, ma sulla stessa quantità proprio no. Ah, e comprare lo slot da 2 gb è sconsigliatissimo. E' sempre meglio comprarne 2 da 1 gb ;)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4642186

ti ho detto che è vero nomak:asd: :asd:

Quanto alla scheda video...guarda che interfaccia ha la scheda madre...se una agp PCIExpress(PCIE16), perchè le nuove schede madri ormai usano solo quelle :)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4642187
    Originally posted by Torre878
    ti ho detto che è vero nomak:asd: :asd:

Quanto alla scheda video...guarda che interfaccia ha la scheda madre...se una agp PCIExpress(PCIE16), perchè le nuove schede madri ormai usano solo quelle :)
    Si, è di "ultima generazione" la mia ASUS e monta solo le PCIE :)

Zanetti... voleo montare ora una 2gb per montarne poi in futuro un'altra, comunque... perchè è sconsigliato una da 2gb?
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4642188
    Si, è di "ultima generazione" la mia ASUS e monta solo le PCIE :)

Zanetti... voleo montare ora una 2gb per montarne poi in futuro un'altra, comunque... perchè è sconsigliato una da 2gb?
    una da 2gB è sconsigliata in quanto se si rompe sei automaticamente fregato, invece i 2gB li distribuisci su 2 memorie RAM da 1gB se non funziona una comunque va l'altra, il pc sarà un pò più lento però puoi fare tutto con più calma:)

Inoltre con 2 banchi va più veloce perchè si distribuiscono meglio i dati rispetto che averne solo una che rallenta tutti i processi. Di conseguenza con un banco solo spendi meno rispetto che con due, ma la memoria dura molto ma molto meno;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4642189
    Originally posted by Torre878
    una da 2gB è sconsigliata in quanto se si rompe sei automaticamente fregato, invece i 2gB li distribuisci su 2 memorie RAM da 1gB se non funziona una comunque va l'altra, il pc sarà un pò più lento però puoi fare tutto con più calma:)
    C'è da dire che comunque mi rimarrebbe "da parte" una 512mb, quindi in un attimo potrebbe tornare operativo :)

Pc - Hardware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina