1.     Mi trovi su: Homepage #4642266
    SIENA - Cristian Bucchi lascia ufficialmente Napoli per approdare al Siena. La lunga trattativa si e' conclusa: l'attaccante arriva in Toscana con la formula del prestito. Bucchi, che indossera' la maglia numero 29, domani si aggreghera' al gruppo bianconero e iniziera' ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. (Agr)

dal sito della gazza!

cmq.. in prestito.. perchè in B l'anno prossimo potrebbe tornare utile :cool:

Globo ormai fa finta di non leggere :asd:

però.. ce si pensate io ho sofferto di + con le vostre vacanze.. quindi non smetto :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4642268
    Originally posted by Francesco76
    sostituisco globo.....BASTARDO:muhehe:
    :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642269
    Originally posted by Canemacchina
    Globo ormai fa finta di non leggere :asd:

Anche se mi vedi sempre loggato non sono sempre nel forum.Tuttomercatoweb l'ho visto l'ultima volta alle 17.35 per riportare la notizia sui problemi di tesseramento per Carrizo,poi ho chiuso il computer...l'ufficializzazione di Bucchi al Siena è stata data alle 21.33 e l'ho saputa solo un'oretta fa guardando i titoli delle notizie di tuttomercatoweb che un emittente campana,telecaprisport,riporta in sottoimpressione.

Cane ammazzati. :cool:

Sarà il Siena che cercherà di acquistarlo a titolo definitivo perchè retrocederà a febbraio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642270
    Originally posted by Francesco76
    sostituisco globo.....BASTARDO:muhehe:

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4642271
    Originally posted by GLOBO

Cane ammazzati. :cool:

:volemose: volemose BBBene :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642272
    :volemose: volemose BBBene :asd:

Se non la finisci farai la fine del cane Reader nel film Cose Preziose.Sappi solo che il film è tratto da un romanzo di Stephen King.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4642273
    Se non la finisci farai la fine del cane Reader nel film Cose Preziose.Sappi solo che il film è tratto da un romanzo di Stephen King.:cool:

:confused:

:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642274
    :confused:

:cool:

Leggiti il libro e/o guardati il film.Più o meno dopo 30 minuti vedrai la che fine farà Reader,il cane di Nettie.:cool:

Comunque Bucchi al Siena mi dispiace ma era inevitabile visto che,spero,arriverà il Panterone Zalayeta per ricomporre il trio uruguaiano con Gargano e Bogliacino che si era spezzato con il prestito di Amodio al Treviso.:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4642275
    Leggiti il libro e/o guardati il film.Più o meno dopo 30 minuti vedrai la che fine farà Reader,il cane di Nettie.:cool:

Comunque Bucchi al Siena mi dispiace ma era inevitabile visto che,spero,arriverà il Panterone Zalayeta per ricomporre il trio uruguaiano con Gargano e Bogliacino che si era spezzato con il prestito di Amodio al Treviso.:)
    non leggo stephen king, mi fa cacare quel genere di letteratura :cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642276
    non leggo stephen king, mi fa cacare quel genere di letteratura :cool:

Allora vediti il film così cacxxxai...ma dalla paura.:cool:

bucchi al siena..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina