1.     Mi trovi su: Homepage #4642422
    NON MI è MAI CAPITATO...ma è da ieri che qndo vado x cliccare sul martellino dell'icona dell'asta non mi apre la pagina! qsto deve esere un problema tecnico...ma nn credodi avere qlche blocco pagina,ho controllato bene! cosa potrebbe essere?? ho registrato 5 squdre ma ormai nn potrò partecipare sn triiiissssteee :( :( :( :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4642424
    aspetta che sn un po ignorante....in pratica io sulla barra strumenti ho visto..e cho scritto [ 16 bloccati ] che sarebbe l'icona dei pop-up ... a sto punto se clicco su qsta icona mi si cambia la scritta e appare [ pop-up OK] quindi cosi si dovrebbero attivare i pop-up per qsto sito .. . .. . . .. . IL PROBLEMA è CHE ANCHE COSI NN MI APRE L'ASTA!!!!!1 :( :( mi sa che ci rinuncio....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4642425
    Originally posted by Alex7
    aspetta che sn un po ignorante....in pratica io sulla barra strumenti ho visto..e cho scritto [ 16 bloccati ] che sarebbe l'icona dei pop-up ... a sto punto se clicco su qsta icona mi si cambia la scritta e appare [ pop-up OK] quindi cosi si dovrebbero attivare i pop-up per qsto sito .. . .. . . .. . IL PROBLEMA è CHE ANCHE COSI NN MI APRE L'ASTA!!!!!1 :( :( mi sa che ci rinuncio....
    soluzione temporanea chiudi tutti i programmi tipo emule.. e chiudi l'antivirus\firewall... e poi prova ad aprire

Help Urgentissimo -asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina