1.     Mi trovi su: Homepage #4642436
    BOJINOV, Infortunio più grave del previsto
    inserita il 20/08/2007 alle 22:20 di Redazione FV , articolo letto 250 volte

Fonte: Sportnews.it

Tegola per il Manchester City di Sven Goran Eriksson: Valerj Bojinov si è rotto i legamenti del ginocchio sinistro e dovrà osservare 5 mesi di stop. L'attaccante bulgaro, schierato titolare domenica nel derby contro il Manchester City, è dovuto uscire al 6' del primo tempo dopo uno scontro aereo col francese Patrice Evra.

Gli esami clinici effettuati oggi dallo staff medico dei Citizens hanno confermato che Bojinov dovrà star fuori per 5 mesi. Una brutta tegola per Eriksson, che aveva fortemente voluto l'attaccante di proprietà della Fiorentina per 6 milioni di sterline, e che dopo un inizio di campionato spettacolare e fortunato (vedi derby con il Manchester) ora deve fare i conti con la cattiva sorte.

Credo di aver avuto un orgasmo :cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642439
    Originally posted by Nomak
    BOJINOV, Infortunio più grave del previsto
    inserita il 20/08/2007 alle 22:20 di Redazione FV , articolo letto 250 volte

Fonte: Sportnews.it

Tegola per il Manchester City di Sven Goran Eriksson: Valerj Bojinov si è rotto i legamenti del ginocchio sinistro e dovrà osservare 5 mesi di stop. L'attaccante bulgaro, schierato titolare domenica nel derby contro il Manchester City, è dovuto uscire al 6' del primo tempo dopo uno scontro aereo col francese Patrice Evra.

Gli esami clinici effettuati oggi dallo staff medico dei Citizens hanno confermato che Bojinov dovrà star fuori per 5 mesi. Una brutta tegola per Eriksson, che aveva fortemente voluto l'attaccante di proprietà della Fiorentina per 6 milioni di sterline, e che dopo un inizio di campionato spettacolare e fortunato (vedi derby con il Manchester) ora deve fare i conti con la cattiva sorte.

Credo di aver avuto un orgasmo :cool:

Ma quanto sei cattivo.Da far ridere :asd: :asd: :asd:

Anche Corradi starà godendo:un concorrente in meno per la maglia da titolare.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Il bulgaro vola in inghilterra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina