1.     Mi trovi su: Homepage #4642449
    Originally posted by massituo
    dubito, il torino ha cambiato molto e la lazio è in forma per ovvi motivi
    appunto per quello massi... il torino ha cambiato molto dunque è ancora in rodaggio e la lazio ha uno zinzinello la testa altrove dato che giocano sabato e pochi giornoi dopo hanno una partita da rimontare dentro o fuori per accedere in champions... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4642450
    Originally posted by LaBiRiNtO
    appunto per quello massi... il torino ha cambiato molto dunque è ancora in rodaggio e la lazio ha uno zinzinello la testa altrove dato che giocano sabato e pochi giornoi dopo hanno una partita da rimontare dentro o fuori per accedere in champions... :asd:
    mah, secondo me ci saranno gol ovunque...quella piu a rischio è napoli cagliari forse...forse anche genoa milan...ma le altre prevedo quasi sicuramente gol
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642452
    Originally posted by LaBiRiNtO
    mah... io non lo farei....
    Lazio Torino
    Napoli Cagliari
    Parma Catania

che una di queste venga giocata all'insegna del "nun famose male" mi sembra altamente probabile...

Lab caxxo dici?Se giochiamo all'insegna del "nun famose male" aspetteranno Reja fuori dagli spogliatoi.E anche le altre poi...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4642453
    Originally posted by GLOBO
    Lab caxxo dici?Se giochiamo all'insegna del "nun famose male" aspetteranno Reja fuori dagli spogliatoi.E anche le altre poi...

infatti... se il napoli non li fa in casa col cagliari, i punti quando vorrebbe farli? :D
    poi, può finire 0-0 lo stesso...

speriamo :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4642454
    Originally posted by GLOBO
    ah già, dimentico che voi siete da decimo posto, potenzialmente davanti a mezza serie A, un punto col cagliari sarebbero 2 punti persi nella corsa alla champions :cool:

Previsione serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina