1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642473
    Marcelo Zalayeta non ha preso parte alla consueta seduta di lavoro mattutina svolta dalla Juventus. Addirittura l'addetto stampa bianconero ha riferito ad alcuni giornalisti che il calciatore non sarebbe più a Torino. Segno positivo per il suo arrivo in maglia azzurra

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=21990

Chi l'ha visto?Una voce di corridoio mi ha detto che si è già piombato nei vari caseifici del Casertano e del Napoletano per assaggiare quale sia la migliore mozzarella di bufala.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4642474
    Originally posted by GLOBO
    Marcelo Zalayeta non ha preso parte alla consueta seduta di lavoro mattutina svolta dalla Juventus. Addirittura l'addetto stampa bianconero ha riferito ad alcuni giornalisti che il calciatore non sarebbe più a Torino. Segno positivo per il suo arrivo in maglia azzurra

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=21990

Chi l'ha visto?Una voce di corridoio mi ha detto che si è già piombato nei vari caseifici del Casertano e del Napoletano per assaggiare quale sia la migliore mozzarella di bufala.:asd:
    è stato intravisto alla Ferrero :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642475
    Originally posted by Torre878
    è stato intravisto alla Ferrero :yy:

All'alba era ad Alba,a mezzogiorno era nel mezzogiorno...:asd: :asd: :asd:

scherzi a parte...è a Milano ed ha firmato un quadriennale.Arriva a titolo definitivo.A minuti l'ufficialità.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642476
    Originally posted by GLOBO
    All'alba era ad Alba,a mezzogiorno era nel mezzogiorno...:asd: :asd: :asd:

:asd:

Zalayeta non si allena con la Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina