1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642554
    La figlia dell'allenatore della Lazio in gara per partecipare alla 68ª edizione del celebre concorso di bellezza. Laureata in Economia, alle prefinali nazionali se la vedrà anche con un'azzurra dello sci di fondo

MILANO, 20 agosto 2007 - Il papà, Delio Rossi, in questo momento ha un po' di grattacapi. La sua Lazio non gli sta riservando grandi soddisfazioni, ma per fortuna c'è la figlia Greta a rinfrescare il suo orgoglio. Sì, perché la figlia dell'allenatore della Lazio, 21 anni, laureata in Economia aziendale, è in corsa per partecipare alla 68ª edizione di Miss Italia. Ieri ha preso parte ad una selezione a Peschici, in Puglia (risiede a Foggia), e si è classificata terza vincendo il titolo locale di Miss Deborah. Greta è in gara per qualificarsi per le Prefinali nazionali di Salsomaggiore Terme dal 4 al 9 settembre. E là tra le altre dovrà vedersela con la coetanea Denise Dellagiacoma, in forza al gruppo sciatori delle Fiamme Gialle e vincitrice di un tricolore giovanile di sci di fondo. Denise è la settima finalista del Trentino Alto Adige, in passato ha gareggiato ai Mondiali juniores di fondo e nell'ultima stagione ha ottenuto un paio di podi nelle gare di coppa Italia.

:love:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Altri/Primo_Piano/2007/08/20/miss.shtml

Da Wikipedia nella pagina dedicata a Delio Rossi: "...Padre di Greta, miss deborah pugliese 2007, nonchè figa incredibile. :asd: :asd: :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Delio_Rossi
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642557
    Originally posted by digital_boy84
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

La mia stessa reazione.:asd: :asd: :asd:

Poi quando ho visto Greta.:love: :sbav: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Una signorina Rossi in corsa per Miss Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina