1.     Mi trovi su: Homepage #4642586
    Siccome ho visto che su alcune leghe siete in attesa di mie conferme o disdette ufficiali x far posto ad altri, ringraziandovi per la fiducia accordatami malgrado lo scorso anno non abbia seguito praticamente nessuna lega, vi confermo che quest'anno non parteciperò a nessuna lega......

Farò, qualora si faccia, il fanta nba come lo scorso anno :D

Un saluto a tutti...

ola ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4642587
    Originally posted by MaestroZen
    Siccome ho visto che su alcune leghe siete in attesa di mie conferme o disdette ufficiali x far posto ad altri, ringraziandovi per la fiducia accordatami malgrado lo scorso anno non abbia seguito praticamente nessuna lega, vi confermo che quest'anno non parteciperò a nessuna lega......

Un saluto a tutti...

ola ola

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4642588
    Originally posted by MaestroZen

Un saluto a tutti...

ola ola

che amarezza sinceramente credevo che almeno la lega che ti regala soddisfazioni ogni sera o quasi non l'avresti mai abbandonata!!

l'alcoolisti è in lutto!!

proveremo a berci sopra!! :cool:

Comunicato sulle leghe a cui participavo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina