1.     Mi trovi su: Homepage #4642591
    L'intermediario conferma la conclusione della trattativa: "La società rossonera ha definito l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista brasiliano dal Real Madrid"

MILANO, 21 agosto 2007 - "Il Milan ha comprato Emerson a titolo definitivo dal Real Madrid". L'annuncio, ai microfoni della Rai, arriva da Ernesto Bronzetti, intermediario per i rossoneri nella trattativa. "Prima c'era un obbligo di riscatto, invece alla fine si è concluso tutto con una cifra intorno ai 5 milioni e basta". Nel pomeriggio Bronzetti aveva telefonato ad Adriano Galliani, che alle 17 è volato verso la capitale spagnola per chiudere l'affare.

Seguono aggiornamenti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642593
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    certo ke se emerson kosta 5 milioni... qualke squadretta avrebbe potuto tranquillamente prenderlo :rolleyes:

Ma devi vedere pure quanto prende d'ingaggio però.:)

Bell'acquisto il Puma.Sarà mio in almeno in una delle 2 leghe.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4642597
    Calcio, Bronzetti: "Per Emerson al Milan non e' ancora fatta"
    Indice Ultim'ora

MADRID - Potrebbe chiudersi in serata la trattativa per il passaggio di Emerson dal Real Madrid al Milan: "Per il passaggio di Emerson al Milan non c'e' niente di concluso - ha detto l'intermediario di mercato Ernesto Bronzetti - si vedra' dopo l'arrivo di Adriano Galliani, che ancora deve atterrare a Madrid". Nulla di definitivo anche per Cicinho alla Roma: "Non c'e' niente di deciso perche' anche qui non c'e' stato alcun incontro - spiega Bronzetti - A Madrid si attende, per domani, l'arrivo di Daniele Prade' (ds della Roma, ndr)". (Agr)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642598
    Originally posted by massituo
    pensavo lo prendesse il napoli:cool:

:asd: :asd: :asd:

Non è prospettico ma lo prenderò comunque in una delle leghe.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642602
    Originally posted by digital_boy84
    d'altronde Contini a 3,2 milioni :asd:

Vaffan:cool: :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4642603
    Milan: preso Emerson!

Ora è ufficiale: il centrocampista brasiliano è rossonero. Galliani ha chiuso l'affare in serata a Madrid. L'ex di Juve e Roma è stato acquistato a titolo definitivo, è stato pagato circa 5 milioni di euro ed ha firmato un contratto biennale

MILANO, 21 agosto 2007 - Ora è ufficiale: Emerson è del Milan. Adriano Galliani ha chiuso l'affare in serata a Madrid. Il centrocampista brasiliano passa al club rossonero a titolo definitivo ed è stato pagato circa 5 milioni di euro. Per l'ex giocatore di Juve e Roma un contratto biennale. Intanto Fabio Capello ha commenta così il trasferimento del brasiliano in rossonero: "Sono convinto che il Milan abbia fatto un grande acquisto. Dopo una stagione di alti e bassi, Emerson avrà voglia di riscatto e sarà una pedina molto importante nello scacchiere rossonero. Complimenti al Milan".

GATTUSO - Dal raduno azzurro di Budapest, Rino Gattuso, come gli altri milanisti della nazionale, accoglie con piacere la notizia dell'arrivoi del brasiliano del Real, ma fa chiarezza sulle gerarchie. Il centrocampo del Milan parlerà portoghese? "No, semmai è lui che parlerà italiano. Quando sono andato in Scozia ho imparato l'inglese e l'ho parlato. A modo mio, ma parlavo inglese. Comunque il Milan ha fatto il colpo che diceva. La concorrenza? Al Milan c'è sempre stata, giocare 60 partite in un anno non è possibile per nessuno".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4642604
    EMERSON: SONO RINATO

MILANO - ''Emerson e' rinato'': cosi', parlando in terza persona, il nuovo acquisto del Milan si e' presentato nel capoluogo lombardo dove e' arrivato poco prima delle 19.00 a bordo di un aereo privato, accolto dal direttore generale rossonero, Ariedo Braida. ''Dopo una stagione difficile con il Real - sono state le sue prime parole - ora spero di fare bene qui. Sto bene e sono molto contento''. L'ex centrocampista bianconero spera di tornare in
    forma al piu' presto: ''Devo lavorare duro in questi giorni, poi sara' il mister a decidere quando potro' giocare. Ma sto bene e non ho la pubalgia. E' vero che mi sono ridotto l'ingaggio - ha poi confermato Emerson - pero' credo di aver fatto la scelta giusta perche' bisogna essere felici e oggi sono contento di essere arrivato al Milan''. (Agr)

6 rinato d già senza manco giocare mezzo allenamento? :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Bronzetti: "Emerson al Milan per 5 milioni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina