1.     Mi trovi su: Homepage #4642627
    Oggi ho avuto un incidente col motorino :mad: meno male nulla di grave ma mi fa male tanto la schiena...ho apizzato un anke il motorino:cry: pover sh :( cmq spero di riprendermio al meglio!! nn so se in questio giorni saro sul forum quindi vi saluto tutti se dovrei mancare 3 o 4 giorni...ciao a tutti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642630
    Originally posted by Zlatan 2
    Oggi ho avuto un incidente col motorino :mad: meno male nulla di grave ma mi fa male tanto la schiena...ho apizzato un anke il motorino:cry: pover sh :( cmq spero di riprendermio al meglio!! nn so se in questio giorni saro sul forum quindi vi saluto tutti se dovrei mancare 3 o 4 giorni...ciao a tutti

Mi dispiace.:(
    Ma poteva andare peggio.Auguri di pronta guarigione Zla.:) :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4642633
    Originally posted by digital_boy84
    azz mi spiace! ma sappi che quando hai bisogno d stare bene il posto migliore è il forum (o a letto con qualcuna) :approved:

già...la ragazza di digital fa passare tutto, a tutti.....:cool:

Buona guarigione:approved: :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642635
    grazie a tutti ragazzi!:cry:

Come va la schiena?:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642638
    un po meglio ma fa sempre male...:(

Mi dispiace.:(

Posso capirti.Il 10 agosto del 2002 caddi per le scale (10 scalini con il cuxo per terra) e rimasi bloccato come una mummia 15 giorni.:(
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642639
    poi oggi è anke il mio onomastico (San Fabrizio) e nn posso festeggiare...:cry:

Auguri.:) :approved:

Incidentato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina