1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642644
    Ragazzi chi di voi prende e/o vede canale italia (che si appoggia su diverse rete locali in tutta italia)?Ho notato una cosa,non da oggi e non solo su questo canale.Abbondano i giochi telefonici con domande del tipo"Chi canta questa canzone?",al 99% molto semplici,oppure,come quella che sto vedendo adesso (conduttrice da infarto) il numero misterioso,indovinare il primo numero di una serie che se moltiplicato,sottratto e poi addizionato a tre diversi numeri ne da un altro(in questo momento ? x 8 - 1+ 45 =60.Ovviamente la risposta è 2,non occorre un genio).Sono numeri 899 in cui se entri in diretta (forse anche se non entri) acquisti in automatico un pacchetto di 20 loghi e suonerie.Ascoltando le varie telefonate noto una certa somiglianza tra le voci e secondo me è una.Guarda caso la maggioranza delle voci è femminile e quindi è molto più semplice tenere in mente la voce.Fino ad ora ho sentito la stessa voce almeno 6 volte,una volta ogni 3 o 4 telefonate,un paio di volte lo stesso tono di voce femminile barese,due volte un maschio sardo che poi ha imitato in maniera a dir poco mediocre l'accento di uno straniero.Il mio sospetto che siano telefonate pilotate,per far chiamare solo per i loghi e non entrare in diretta,aumenta perchè...ma è possibile che su 50 telefonate nessuno abbia il minimo di intelligenza da provare a inserire il numero 1 e poi il 2...trovarsi con il risultato,chiamare e vincere 10000 euro in carte telefoniche prepagate?Oddio...in questo momento il sardo-straniero ha cercato di imitare la voce di un gay...ridicolo...

Che ne pensate?

Su un altra rete qualche mese fa ricordo un altro gioco,in cui bisognava ordinare delle lettere per formare una parola.Ricordo solo che la parola era di 7-8 lettere e solo 3 erano invertite...e la maggior parte delle persone dicevano parole in cui c'erano delle lettere non presenti tra quelle mischiate...

http://www.canaleitalia.tv/
    http://it.wikipedia.org/wiki/Canale_Italia
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642646
    Originally posted by antosalgio
    già l'899 ti deve far pensare che si tratta di succhiaeuro

E se vedessi la signorina che c'è mo...è una che succhia qualcosa di più duro degli euro...e,questa non è una battuta,dice spesso"Su chiamatemi" unendo le due parole e raddopiando la c.Dall'accento mi sembra brasiliana.

Mincxxa è proprio zoxxola.Ha appena detto per ben 2 volte "Avete voglia di succhiamarmi?".:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642648
    Originally posted by digital_boy84
    sono a Napoli, l'ho vista :cool:

Sei a Napoli veramente o su Second Life?:confused: :asd:

Se veramente sei a Napoli mettiamoci d'accordo dove vederci per salutarci...e per parlare di Contini...

così in Finlandia... ti scambieranno per un africano...:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4642649
    Originally posted by GLOBO
    Sei a Napoli veramente o su Second Life?:confused: :asd:

Se veramente sei a Napoli mettiamoci d'accordo dove vederci per salutarci...e per parlare di Contini...

così in Finlandia... ti scambieranno per un africano...:asd:

che c'entra Second Life :asd: :asd:

io ci sono veramente ma parto domani mattina :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642650
    che c'entra Second Life :asd: :asd:

io ci sono veramente ma parto domani mattina :D

Second Life per intendere virtualmente.:asd:

Chiacchierando di Contini ti accompagno alla stazione.:asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642653
    ho capito che mi vuoi menare a tutti i costi :D

:asd: :asd: :asd:

No dai,può darsi che te la cavi con qualche ferita lacero-contusa.:asd: :asd: :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642654
    Originally posted by massituo
    secondo me ste cose sono un'ottima via per decidere su un'eventuale selezione naturale

:confused:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642656
    Originally posted by massituo
    nel senso che se sei così deficente a chiamare è meglio che muori:cool:

:asd: :asd: :asd:

Lo penso anche io.:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il succhiamarmi però è troppo pecoreccio.:asd: :asd: :asd:

Canale Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina