1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4642731
    GREGORACI SPOSA, TESTIMONE BERLUSCONI
    ROMA - Matrimonio a maggio con due testimoni d'eccezione, Silvio Berlusconi ed Emilio Fede, per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Lo annuncia la stessa Gregoraci in un'intervista a Chi, in edicola domani. "Io e Flavio ci sposeremo quando avrò finito di lavorare a Buona domenica e il mio abito da sposa sarà bianco", dice la show girl parlando del matrimonio con Flavio Briatore che, conferma, sarà celebrato il prossimo maggio. Lo sposo, rivela il settimanale, avrà due testimoni celebri: Silvio Berlusconi ed Emilio Fede. 'Chi' pubblica anche un'immagine dell'anello di fidanzamento scelto da Briatore per la Gregoraci con un diamante purissimo da 6 carati montato su una veretta d'oro bianco con un pavé di 297 smeraldi.

[ansa]

:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4642732
    Originally posted by Kaiserniky
    il mio abito da sposa sarà bianco"
    giustamente arrivando al matrimonio candida ed immacolata come un giglio !

:felix:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4642733
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4642735
    Originally posted by Torre878
    come paris hilton, christina aguilera e la britney spears dei tempi che furono:asd: :asd: :asd:

Ma perché, quante donne conoscete che sono arrivate vergini al matrimonio e si sono potute leggittiamente sposare di bianco? Con l'età media dei vincoli matrimoniali attuali, è un discorso che andrebbe fatto per tutte le donne: il vestito è bianco semplicemente per tradizione, la castità sessuale è fortunatamente una cosa del passato remoto, nella maggior parte dei casi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4642736
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma perché, quante donne conoscete che sono arrivate vergini al matrimonio e si sono potute leggittiamente sposare di bianco? Con l'età media dei vincoli matrimoniali attuali, è un discorso che andrebbe fatto per tutte le donne: il vestito è bianco semplicemente per tradizione, la castità sessuale è fortunatamente una cosa del passato remoto, nella maggior parte dei casi.
    e ci mancherebbe altro.....mi faceva semplicemente sorridere il fatto che proprio la Gregoracci sottolineasse questo aspetto :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4642737
    Originally posted by lallo
    e ci mancherebbe altro.....mi faceva semplicemente sorridere il fatto che proprio la Gregoracci sottolineasse questo aspetto :cool:

ah, nonno...sul blog trovi dei commenti sulle tue foto :cool:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4642738
    Originally posted by lallo

Sai, io ho sempre preferito le prostitute dichiarate, o quasi, a quelle che sostanzialmente si sposano per soldi ma si danno un tono. Sulle motivazioni della Gregoraci e su cosa porti lei nella relazione credo ci siano pochi dubbi... :asd:
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4642739
    era per dire che era una...santa:D :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642741
    Briatore e la Gregoraci in vacanza in Sardegna

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Formula%201/5677/0/Briatore%20e%20la%20Gregoraci%20in%20vacanza%20in%20Sardegna

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4642742
    Kaka' :yy: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4642744
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Nonno, sei Antico dentro:cool: :D
    preferisco....visto il Moderno :cool:
    A. Einstein

Ma che bel matrimonio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina