1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4642848
    Secondo il settimanale 'A', gli utenti della compagnia Fastweb avrebbero subissato di proteste l'azienda e minacciato ritorsioni nel caso in cui non venga rescissa la sponsorizzazione con il pilota indagato per evasione fiscale

MILANO, 22 agosto 2007 - Ancora la banda larga. Ma stavolta porta un mare di proteste. Sembra, infatti, che gli abbonati di Fastweb, la nota compagnia internet-telefono su fibra ottica, siano furibondi con Valentino Rossi al punto da minacciare ritorsioni se l'azienda continuerà ad utilizzarlo come testimonial. Lo scrive il settimanale 'A', nel numero in edicola domani.

RAPPORTO A RISCHIO - Dopo le notizie sull'inchiesta aperta sulla presunta evasione fiscale, Fastweb è stata subissata da proteste degli abbonati, scontenti di ritrovarsi Valentino come testimonial. L'azienda, per questo, starebbe riflettendo sull'opportunità di proseguire il rapporto col famoso pilota, iniziato nel genaio del 2006, quando il pilota Yamaha abbandonò bruscamente la sponsorizzazione Telecom Italia-Alice, finita nel mirino delle Fiamme Gialle - per quanto concerne il 2004 - per una cifra pari a 2.8 milioni di euro.

TAVULLIA CONNESSA - Al contratto con la Telecom Italia risale, tra l'altro, l'episodio confermato da fonte interne dell'azienda telefonica, secondo il quale Rossi avrebbe chiesto e ottenuto, al momento della firma del contratto per diventare testimonial di Alice, che Tavullia, suo paese di nascita, fosse raggiunta dalla banda larga. Telecom Italia avrebbe prontamente risposto coprendo la piccola cittadina (6.635 abitanti) con un collegamento attraverso un cavo posizionato su pali.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4642851
    Originally posted by lucafiQo
    rosikano perchè contribuiscono a pagare un evasore fiscale:cool:

:asd: :asd: :asd:

Non ho fastweb ma in effetti anche a me dava fastidio prima e ora anche di più.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Proteste degli abbonati: Scricchiola l'impero Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina