1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4642867
    E' successo a Senek, in Slovacchia, nell'amichevole giocata dalle due nazionali 'B' (le seconde linee): il pubblico di casa ha invocato a gran voce l'eroe azzurro di Berlino poco dopo la rete del vantaggio di Holosko

    SENEK (Slovacchia), 22 agosto 2007 - Perdere, ci può stare. Ma che in uno sperduto campetto della periferia di Bratislava si possa incappare in una sonora presa di giro, il c.t. Domenech non se l'era certo immaginato. E' successo a Senek, una manciata di chilometri dalla Capitale, durante l'incontro tra le nazionali 'B' (le seconde linee) di Francia e Slovacchia, risultato finale 1-0 per i padroni di casa, rete di Holosko lasciato solo dal bianconero Boumsong.

    L'INSOLITO CORO - La festa per l'insperato vantaggio è proseguita sugli spalti dove i tifosi slovacchi, alla fine dei primi 45', hanno cominciato a inneggiare al difensore dell'Inter e della nazionale, scandendo chiaramente: "Materazzi, Materazzi". Un punto a favore dell'Italia nell'eterna querelle tra le due nazionali cominciata con la finale di Berlino e l'espulsione di Zidane. La notizia, ripresa dal quotidiano francese Le Parisien, è passata in secondo piano rispetto alla debacle dei transalpini. Solo un caso?


    :rulez:

  In coro contro la Francia "Materazzi, Materazzi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina