1.     Mi trovi su: Homepage #4642877
    ANNIVERSARY XBOX 360 BOX PACK SHOTS
    Copyright 2007 www.tombraiderchronicles.com

[ August 21st 2007 ]

Eidos Interactive has dispatched new box artwork showcasing Tomb Raider Anniversary on Microsoft Xbox 360. The console is part of Eidos' platform expansion strategy which also includes Nintendo Wii and Sony PSP.

This is the first time ever that the serialization of a full retail game will be available for purchase through Xbox Live Marketplace. The game will be available in four episodes; Episodes 1 & 2 will be available in September, with the next two episodes arriving shortly afterwards.

A full retail version is planned to be released for Xbox 360 later in the year.

2.     Mi trovi su: Homepage #4642879
    Questa versione di Anniversary per Wii sembra proprio ben fatta! Mi sto mangiando le mani per non averla comprata!! A giudicare dalle immagini è stata molto approfondita la parte "archeologa" di Lara... perchè non l'hanno fatto anche per le altre piattaforme!!! :mad: :sbam:

The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3.     Mi trovi su: Homepage #4642880
    Originally posted by Artist
    Questa versione di Anniversary per Wii sembra proprio ben fatta! Mi sto mangiando le mani per non averla comprata!! A giudicare dalle immagini è stata molto approfondita la parte "archeologa" di Lara... perchè non l'hanno fatto anche per le altre piattaforme!!! :mad: :sbam:

semplicemente perchè era impossibile! :D

solo la wii offre un interattività tale da poter sviluppare un gioco del genere.

le cose + promettenti sono l'introduzione della torcia e i vari giochini che hanno ideato per scoprire i vari indizi.

senza dubbio un gioco da non perdere per un amante di tomb raider in possesso di un a wii! :D
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4642881
    impossibile non direi... forse per le altre consolle, ma almeno per la versione PC avrebbero potuto, magari mescolando al gioco un 10% di questi giochini stile "punta e clicca" ... :cry:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4642882
    Originally posted by Artist
    impossibile non direi... forse per le altre consolle, ma almeno per la versione PC avrebbero potuto, magari mescolando al gioco un 10% di questi giochini stile "punta e clicca" ... :cry:

Lo fanno apposta , ogni console ha la sua esclusività :D
    Per esempio TRA è uscito prima per PS2-PC , poi Will-xbox :yy:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4642884
    ...e lo sfondo bianco come la wii! :D

(come si fa a inserire i "giochini" sul pc se non c'è il telecomando con cui poterli fare? :sbam: )
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

7.     Mi trovi su: Homepage #4642886
    intendo la copertina la copertina della wii, quella dell' xbox360 si sa che è nero verde

scusate, non avevo capito bene. :sbam:

8.     Mi trovi su: Homepage #4642887
    Originally posted by tombraiderfan
    ...e lo sfondo bianco come la wii! :D

(come si fa a inserire i "giochini" sul pc se non c'è il telecomando con cui poterli fare? :sbam: )

ovviamente cambiando il sitema di controllo... credo che il mouse possa supplire pienamente il telecomando :sbam:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  9.     Mi trovi su: Homepage #4642888
    forse non del tutto perchè il mause si muove su di un piano, mentre il telecomando si muove liberamente...

e poi i telecomandi sono 2, quindi bisognerebbe mettere 2 mause? :confused:

10.     Mi trovi su: Homepage #4642889
    Bellissime le vostre considerazioni per le varie piattaforme, ma in questo thread si sta parlando di "[COLOR=seagreen]Anniversary Xbox 360 Box Pack Shots[/COLOR]".

Se volete parlare delle altre piattaforme e Lucaraider che ha aperto il thread è d'accordo, posso cambiare il titolo del topic. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Anniversary Xbox 360 Box Pack Shots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina