1.     Mi trovi su: Homepage #4643011
    Ho un problema con un altro gioco della Eidos: Just cause. Il problema è che non si sente l'audio durante il gioco, mentre si sente nel menù principale.
    Ho provato a vedere in rete se c'è qualche patch che fa al mio caso ma non ne ho trovate, ma forse njon ho cercato nei posti giusti. QUalcuno mi può aiutare a trovare una patch per Just cause? Grazie a tutti.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4643012
    Originally posted by roberto70
    Ho un problema con un altro gioco della Eidos: Just cause. Il problema è che non si sente l'audio durante il gioco, mentre si sente nel menù principale.
    Ho provato a vedere in rete se c'è qualche patch che fa al mio caso ma non ne ho trovate, ma forse njon ho cercato nei posti giusti. QUalcuno mi può aiutare a trovare una patch per Just cause? Grazie a tutti.

Ho provato a cercare, ma velocemente, la tua patch, ma senza risultati per ora. :dunno: Appena posso faccio una ricerca più approfondita, hai visto mai che incappo in quella giusta! ;)

Guarda questo menù di indirizzi in google:
    ricerca in google

Comunque stai tranquillo che se qualcuno ti può aiutare lo farà volentieri. ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4643013
    Originally posted by Lucy
    Ho provato a cercare, ma velocemente, la tua patch, ma senza risultati per ora. :dunno: Appena posso faccio una ricerca più approfondita, hai visto mai che incappo in quella giusta! ;)

Guarda questo menù di indirizzi in google:
    ricerca in google

Comunque stai tranquillo che se qualcuno ti può aiutare lo farà volentieri. ;) :approved:

Grazie lo stesso Lucy, ma ho risolto lo stesso mettendo l'accelerazione audio completa e per il momento funziona.
    Lara Croft veterano

Just cause

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina