1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643017
    Ora anche il sito ufficiale del Real Madrid lo conferma: Gabriel Heinze è stato acquistato dalle Merengues. Il giocatore ha firmato un quadriennale: al Manchester United finiscono circa 12 milioni di euro.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=72498

Gabriel !!! Hai tradito i Red Devils.Ammazzati.:cool:

Pepe,Metzelder,Cannavaro,Sergio Ramos e Heinze,Prima penuria adesso abbondanza. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643018
    Originally posted by GLOBO
    Ora anche il sito ufficiale del Real Madrid lo conferma: Gabriel Heinze è stato acquistato dalle Merengues. Il giocatore ha firmato un quadriennale: al Manchester United finiscono circa 12 milioni di euro.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=72498

Gabriel !!! Hai tradito i Red Devils.Ammazzati.:cool:

Pepe,Metzelder,Cannavaro,Sergio Ramos e Heinze,Prima penuria adesso abbondanza. :cool:
    cioè spiegami...il real ha pagato 12 mln un difensore che poteva avere gratis?vabbè

cmq
    pepe s'è già visto di che pasta è fatto
    metzelder e heinze sono buoni, ma non se punti a obbiettivi importanti ed oltretutto sono lenti
    cannavaro è scoppiato
    ramos è un fenomeno:cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643023
    Originally posted by massituo
    cioè spiegami...il real ha pagato 12 mln un difensore che poteva avere gratis?vabbè

Si svincolava l'anno prossimo? :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

UFFICIALE: Heinze al Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina