1.     Mi trovi su: Homepage #4643131
    Presentati Blasi, Zalayeta e Contini
    Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo
    22 agosto 2007 - Tripla presentazione a Castelvolturno dei nuovi acquisti del Napoli: il difensore Matteo Contini, il centrocampista Manuele Blasi e l'attaccante Marcelo Zalayeta. L'uruguayano avverte: "Vorrei giocare con continuità, cosa mai accaduta alla Juventus, credo che sia il modo migliore per segnare tanti gol". Più cauto Blasi: "Il nostro obiettivo è la salvezza, inutile nasconderci". Entusiasta Contini: "Napoli è un'occasione eccezionale". A margine, Marino ha ribadito: "Il mercato è chiuso". La squadra si è allenata in vista della partita con il Cagliari in programma domenica al San Paolo: 9.000 i biglietti venduti e poco meno di 20.000 gli abbonamenti già sottoscritti. Blasi e Zalayeta sono candidati ad una maglia da titolare: rischiano Bogliacino e Calaiò. (f.m.)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643132
    Originally posted by Mash
    Presentati Blasi, Zalayeta e Contini
    Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo
    22 agosto 2007 - Tripla presentazione a Castelvolturno dei nuovi acquisti del Napoli: il difensore Matteo Contini, il centrocampista Manuele Blasi e l'attaccante Marcelo Zalayeta. L'uruguayano avverte: "Vorrei giocare con continuità, cosa mai accaduta alla Juventus, credo che sia il modo migliore per segnare tanti gol". Più cauto Blasi: "Il nostro obiettivo è la salvezza, inutile nasconderci". Entusiasta Contini: "Napoli è un'occasione eccezionale". A margine, Marino ha ribadito: "Il mercato è chiuso". La squadra si è allenata in vista della partita con il Cagliari in programma domenica al San Paolo: 9.000 i biglietti venduti e poco meno di 20.000 gli abbonamenti già sottoscritti. Blasi e Zalayeta sono candidati ad una maglia da titolare: rischiano Bogliacino e Calaiò. (f.m.)

Io vedrei se Lavezzi fosse stanco dopo la partita in nazionale.Se fosse ok lo metterei con Calaiò, Zalayeta in panca pronto a subentrare.Blasi,Gargano e Hamsik i tre centrali di centrocampo,altrimenti Zalayeta-Calaiò,Bogliacino al posto di Blasi (Hamsik interno destro).

Una soluzione più rischiosa ma che proverei sarebbe pure quella Garics Blasi Gargano Rullo a centrocampo,Lavezzi dietro Zalayeta e Calaiò o Lavezzi e De Zerbi a svariare sui lati e Zalayeta o Sosa puntero centrale.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Zalayeta Blasi Contini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina