1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643135
    Juventus Livorno 1
    Inter Udinese 1
    Napoli Cagliari 1
    Parma Catania 1
    Fiorentina Empoli 1
    Genoa Milan 2
    Siena Sampdoria X
    ------------------------------------
    Juventus Livorno 1
    Inter Udinese 1
    Napoli Cagliari 1
    Parma Catania X
    Fiorentina Empoli X
    Genoa Milan X
    Siena Sampdoria 2

Sono dubbioso solo su Siena dove mettere la X e dove il 2 e un pochino sul Parma se mettere 1 anche nella seconda.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643137
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Juventus Livorno 1
    Inter Udinese 1
    Napoli Cagliari 1
    Parma Catania 1
    Fiorentina Empoli 1
    Genoa Milan 2
    Siena Sampdoria X

sono dubbioso su inter-udinese, genoa-milan e siena-samp :blues:

Sei dubbioso anche se la Terra gira intorno al Sole o viceversa?:cool:

Perchè dubbioso sull'Inter?Il Milan infatti ho preventivato anche la X nell'altra ma giusto per cautela perchè credo che di riffa o di raffa il Milan ce la faccia.
    Magari anche con un autogol di Borriello.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643140
    Originally posted by common
    qualche sorpresa ci sarà ...

Cagliari, Sampdoria, Genoa, Udinese, Livorno, Catania ...

chissà quale tra queste la faranno

Eventualmente anche il Santander che batte il Barcellona o l'Almeria che batte il Deportivo La Coruna.:cool:

Common fa che la sorpresa non sia il Cagliari.:muhehe:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643141
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè non sottovaluto l'udinese :)

Si ma una settimana di lavoro in più farà sentire i suoi effetti sulle gambe interiste.2-0 e friulani a casa.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4643142
    Originally posted by GLOBO
    Eventualmente anche il Santander che batte il Barcellona o l'Almeria che batte il Deportivo La Coruna.:cool:
    Common fa che la sorpresa non sia il Cagliari.:muhehe:

era per far intendere che SEMBRI dar troppo per scontato che le grandi vincano e le piccole perdano

invece o spero che sia finito il tempo dei risultati scontati ..

e per quanto riguarda il Cagliari ... la fortuna del Napoli è che ha venduto tutto quello che poteva vendere ed è forse diventata la squadra più scarsa ... sennò la PRESUNTA sorpresa era quasi certa

non perchè ritenga il Napoli già retrocesso ma perchè lo vedo allo stesso livello di altre 12 squadre ... quindi in bilico tra un discreto e un pessimo campionato ...
    capace sia di vincere contro quelle 12 ma anche di perdere (o pareggiare, perchè no .. :D )
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643143
    Originally posted by common
    e per quanto riguarda il Cagliari ... la fortuna del Napoli è che ha venduto tutto quello che poteva vendere ed è forse diventata la squadra più scarsa ... sennò la PRESUNTA sorpresa era quasi certa

non perchè ritenga il Napoli già retrocesso ma perchè lo vedo allo stesso livello di altre 12 squadre ... quindi in bilico tra un discreto e un pessimo campionato ...
    capace sia di vincere contro quelle 12 ma anche di perdere (o pareggiare, perchè no .. :D )

Si ma il Cagliari di queste 12 sarà l'11esima o la 12esima.Hanno due buoni esterni di centrocampo ma le puzze (come esperienza globale) di centravanti.

Non è che le do per scontato le 3 vittorie ma renditi conto che su 7 partite mi servivano 3 fisse e 4 variabili.:)

Se ne toglierò una (50% di probabilità) sarà la Samp.:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4643144
    Juventus Livorno 1
    Inter Udinese 1
    Napoli Cagliari 1
    Parma Catania 1
    Fiorentina Empoli 1
    Genoa Milan 2
    Siena Sampdoria X
    Juventus Livorno 1
    Inter Udinese 1
    Napoli Cagliari 1
    Parma Catania X
    Fiorentina Empoli X
    Genoa Milan X
    Siena Sampdoria 2

Sono dubbioso solo su Siena dove mettere la X e dove il 2 e un pochino sul Parma se mettere 1 anche nella seconda.

Il Catania vince!!!:sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4643146
    Juventus Livorno 1
    Inter Udinese 1
    Napoli Cagliari 2
    Parma Catania 1
    Fiorentina Empoli X
    Genoa Milan 2
    Siena Sampdoria 2
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4643147
    Originally posted by deckard
    Napoli Cagliari 2

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4643148
    Juventus Livorno 1
    Inter Udinese 1
    Napoli Cagliari 1
    Parma Catania 1
    Fiorentina Empoli 1
    Genoa Milan 2
    Siena Sampdoria X
    Juventus Livorno 1
    Inter Udinese 1
    Napoli Cagliari 1
    Parma Catania X
    Fiorentina Empoli X
    Genoa Milan X
    Siena Sampdoria 2

troppe partite su cui puntare, in più su partite di inizio campionato in cui non si riescono a capire gli effettivi valori delle squadre.
    piuttosto punta 10 euro su ognuna, puntata fissa che fai prima

Come le vedete queste bollette?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina